Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni Episodio Domenica 6 Novembre: Leo in lotta col passato? Info diretta Tv

Nuovo episodio Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e novità: Leo alle prese col passato, Cris le dirà di essere incinta?

Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni Episodio Domenica 6 Novembre Leo in lotta col passato Info diretta Tv

Siete pronti per una nuova appassionante puntata di Braccialetti Rossi 3? La fiction tv ormai divenuta popolarissima tra le giovani generazioni, giunta ormai alla terza stagione tra nuovi amori, coraggiose lotte e grandi amicizie. Ma prima di raccontarvi le Anticipazioni per l’Episodio di Domenica 6 Novembre 2016, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento sarà mandato in onda alle 21.15 e non più secondo i vecchi orari: la puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda in diretta tv su Rai 1 mentre la Replica sarà successivamente disponibile sul sito Rai.Replay nella sezione dedicata alla fiction.

Nuovo episodio Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e novità Leo alle prese col passato, Cris le dirà di essere incinta
Nuovo episodio Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e novità Leo alle prese col passato, Cris le dirà di essere incinta

Anticipazioni Episodio 6 Novembre alle 21.15 su Rai 1

Stando alle Anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, nel prossimo episodio Bobo continuerà a lottare tra la vita e la morte: le sue condizioni sembrano peggiorare ed il suo cuore potrebbe cedere da un momento all’altro; solo un trapianto del cuore potrebbe salvare il ragazzo eppure il dottore non sa ancora se il suo corpo potrebbe reggere un intervento così delicato. Intanto Cris continuerà a custodire il segreto della sua gravidanza: dopo aver scoperto di essere incinta di Leo, la ragazza non riesce a trovare il coraggio di rivelare il fatto a Leo-preso per adesso dai suoi problemi di salute- e ai suoi genitori. L’episodio di Domenica 6 Novembre potrebbe portare a Braccialetti Rossi una novità in più rispetto e questo piccolo ma grande episodio, mentre Leo sembra dover affrontare un problema che riguarda il suo passato: cosa sarà mai?

Gossip news  Braccialetti Rossi 3, Anticipazioni puntata 20 Novembre 2016: la verità sul padre di Leo

Le Anticipazioni ci rivelano inoltre che per un altro personaggio di Braccialetti Rossi 3, ovvero Nina, arriverà il momento di incontrare i genitori e rivelare loro della malattia: nonostante tutto, la ragazza capirà che potrà contare sul loro appoggio. Intanto per Flam potrebbe esserci un’altra speranza di guarigione: Margi chiederà alla madre di effettuare un test di compatibilità per salvare la piccola sorellina. Riuscirà davvero a sopravvivere in questo modo? Lo scopriremo nel prossimo episodio di Braccialetti Rossi, non mancate!