Tempesta D’Amore, Anticipazioni 6-12 Novembre 2016: Clara si innamora, chi è il nuovo arrivato?

Anticipazioni Tempesta D'Amore, prossimi episodi Novembre 2016: Luisa ottiene l'annullamento del matrimonio con David, Clara è innamorata?

Tempesta D'Amore, Anticipazioni 6-12 Novembre 2016 Clara si innamora, chi è il nuovo arrivato

Sempre più appassionanti i nuovi episodi della soap opera tedesca Tempesta D’Amore, in onda come sempre su Rete 4, soprattutto adesso che la vicenda si fa ancora più interessante come ci testimoniano le Anticipazioni: la soap tedesca preferita da milioni di italiani sta infatti per raggiungere il felice traguardo di ben 2500 puntate ed è pronta a sbarcare anche in Italia con la dodicesima stagione! Come ben saprete, la particolarità di Tempesta D’Amore consiste proprio nel cambiare ad ogni stagioni i protagonisti di punta favorendo così l’ingresso di nuovi personaggi, in genere pronti a rivelare il loro passato alquanto curioso..Quali saranno adesso i personaggi posti sotto i riflettori della dodicesima stagione?

Anticipazioni Tempesta D'Amore, prossimi episodi Novembre 2016 Luisa ottiene l'annullamento del matrimonio con David, Clara è innamorata
Anticipazioni Tempesta D’Amore, prossimi episodi Novembre 2016 Luisa ottiene l’annullamento del matrimonio con David, Clara è innamorata

Ebbene, stando alle Anticipazioni degli episodi 6-12 Novembre, sembra che la stagione di Luisa e Sebastian (e del loro intricato amore) stia per giungere al suo tramonto e i due riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore. A sostituire la coppia ce ne sarà ovviamente un’altra, per la quale non tutto come per tradizione a Tempesta D’Amore sarà rose e fiori. Nei prossimi episodi infatti Clara– che abbiamo scoperto essere la nipote di Alfons-si innamorerà di una new entry della soap, ovvero Adrian .. Ma chi è questo ragazzo?

Con sua grande sorpresa, Clara si renderà conto che Adrian è il fratello di quello che era stato il suo grande amore adolescenziale. Intanto, come ci rivelano le Anticipazioni degli episodi 6-12 novembre 2016, Adrian e Clara- i due nuovi innamorati della soap Tempesta D’Amore- andranno a cena insieme ma qualcosa purtroppo andrà storto:che sia l’inizio del loro travagliato amore? Intanto Luisa chiede ed ottiene da David l’annullamento del loro matrimonio..tuttavia il matrimonio con Sebastian deve ancora attendere: riusciranno i due a risolvere adesso i problemi burocratici legati al loro passato? Appuntamento con Tempesta D’amore ogni giorno su Rete 4, non mancate!