Gf Vip diretta news / Alessia Macari, doccia sexy prima della finale

La bella Alessia Macari è arrivata a sorpresa alla finale del Gf Vip e delizia i telespettatori con una doccia sexy. Intanto che la Ciociara rende hot la Casa del Grande Fratello Vip, impazza una piccola polemica che la riguarda, innescata da Valeria Marini

Gf Vip diretta news / Alessia Macari,doccia sexy prima della finale

Il Gf Vip in diretta è una manna per chi vuole essere sempre aggiornato sulle news dalla Casa più spiata d’Italia e i fortunati telespettatori hanno potuto vedere la bella Alessia Macari farsi una doccia sexy. La Ciociara di Avanti un Altro regala momenti hot durante il live di Mediaset Extra del Grande Fratello Vip, mostrando alle telecamere un corpo statuario e un bel décolleté. Ormai la finale si avvicina e i concorrenti famosi rimasti si rilassano come possono. Intanto, fuori dalla Casa del reality di Canale 5 impazza una piccola polemica che riguarda le due “burrose”, ovvero la Ciociara e la Diva Valeria Marini.

Gf Vip diretta news / Alessia Macari,doccia sexy prima della finale
Gf Vip diretta news / Alessia Macari,doccia sexy prima della finale

Gf Vip diretta news live, la doccia sexy di Alessia Macari

La sexy Alessia Macari è bella e formosa e nonostante sia poco conosciuta in Italia se non per il programma condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione al Gf Vip si è fatta conoscere per la sua simpatia ma anche per delle toccatine hot, come questo dove è immortalata mentre si palpa il suo seno prosperoso. Vestita di un bikini multicolor che difficilmente contiene le sue forme, lasciando poco spazio all’immaginazione, durante il live del Grande Fratello Vip si sono potuti ammirare tutti i suoi tatuaggi e anche altro.

Gossip news  Selfie – le cose cambiano anticipazioni diretta tv: lite tra Alessia Macari del GfVip 2016 e Paola Caruso

Gf Vip diretta news live, dopo la doccia sexy, polemica per Alessia Macari

Dopo la doccia sexy, Alessia Macari detta Cioci, è rimasta nella Casa del GF Vip ed è arrivata in finale, per la gioia di molti fan maschili che non vedono l’ora di coglierla in momenti hot. Si dovrà contendere la vittoria al Grande Fratello Vip con Valeria Marini e Stefano Bettarini, e uno tra Gabriele Rossi e Laura Freddi. Proprio Valeria Marini hanno innescato una piccola polemica a causa di una piccola battuta che non è piaciuta ai fan di Cioci.

Gf Vip diretta news live, polemica tra Valeria Marini e Alessia Macari

Che Valeria Marini sia gelosa della doccia sexy di Alessia Macari al live del Grande Fratello Vip? Può darsi, perché in queste ore la bionda Diva ha un nuovo motto: “Viva le donne italiane!”. La Ciociara è nata in Irlanda e si è sentita attaccata. I fan della protagonista di Avanti un Altro non hanno apprezzato la frase della Marini e sul web impazza la polemica. Ci vorrà una doccia hot per calmare gli animi in vista di una combattutissima finale? Alessia è molto temuta: da outsider a probabile vincitrice il passo è breve. Chi volete come vincitore? Ditecelo nei commenti!

Gossip news  News Federica Lepanto Grande Fratello: la vincitrice del GF 14 torna a parlare di Rebecca De Pasquale