Elena Riz, madrina dell’Hellas Verona sexy su Instagram

Il segreto delle vittorie dell’Hellas Verona? La sua madrina! Si chiama Elena Rizzello, alias Elena Riz, è appassionata di calcio e della squadra veronese, tanto che festeggia il primato in serie B con scatti sexy su Instagram, in cui si lascia ben poco all’immaginazione

Elena Riz, madrina dell'Hellas Verona sexy su Instagram

Il segreto dell’Hellas Verona delle sue continue vittorie? Non è una medicina, né  un rimedio alchemico: si tratta di una persona in carne ossa e tante curve! Si tratta di Elena Rizzello, chiamata affettuosamente da tifosi e calciatori Elena Riz. La ragazza veneta di 26 anni è stata eletta a gran voce la madrina sexy della squadra di Verona che gioca nel campionato di serie B. Del resto, il primato se lo è meritato in quanto è una grande tifosa e ha saputo dare la giusta motivazione ai giocatori con le sue foto hot su Instagram che hanno fatto letteralmente impazzire il web e fanno ben sperare per la promozione dell’Hellas in serie A.

Elena Riz, madrina dell'Hellas Verona sexy su Instagram
Elena Riz, madrina dell’Hellas Verona sexy su Instagram

Elena Riz sexy su Instagram, gli scatti bollenti

Dopo un periodo di digiuno da vittorie e pieno di sonore sconfitte, la squadra dell’Hellas Verona ha conquistato addirittura il primo posto in classifica nel campionato di serie B. Del resto, nei periodi di magra i tifosi invocavano a piena voce la loro madrina sexy. Le sue foto bollenti su Instagram hanno fatto letteralmente impazzire il web e hanno dato la giusta carica ai giocatori, che hanno vinto anche l’ultima partita contro il Trapani. Elena e i suoi scatti hot sui social saranno l’arma segreta per la scalata in serie A?

Elena Riz, chi è la sexy madrina dell’Hellas Verona

La madrina dell’Hellas Verona si chiama Elena Rizzello. Di professione fa la ballerina, la ragazza immagine e testimonial di alcuni brand di moda molto importanti in Italia e nel mondo. Inoltre, è una influencer: grazie ai sui scatti sexy sul suo profilo Instagram, ha la bellezza di 450mila follower e 210mila su Facebook. Un anno fa raccolse la sfida #escile e i suoi ammiratori l’hanno potuta ammirare in uno shooting senza veli per Playboy Italia. Il segreto della squadra di Verona per ritornare in serie A si chiama Elena! E voi, cosa ne pensate di lei?