Grande Fratello 14 Anticipazioni e News: Alessandro in finale senza televoto, polemica sul web

Anticipazioni Grande Fratello 2015: il web insorge contro Alessandro in finale senza televoto

Eccoci pronti per altre news e Anticipazioni Grande Fratello 14 che oggi ci parlano della polemica nata sul fatto che Alessandro è in Finale senza aver passato il televoto come gli altri. Molti fan della trasmissione, sul web hanno aperto una polemica in quanto infastiditi dal fatto che Alessandro è arrivato in finale senza che loro potessero esprimere il loro consenso.

Tutti gli attenti che hanno guardato la semifinale del Grande Fratello 2015 hanno notato che Kevin, Manfredi, Simene e Federica sono arrivati in finale dopo che hanno vinto al televoto, mentre Alessandro è stato decretato dai suoi colleghi. Ovviamente nulla da dire perché è anche giusto che chi ha vissuto un esperienza possa poi decidere chi deve arrivare in finale, trattandosi di un gioco.

Ovviamente ci sono molti pareri sul web in merito alla decisione del Grande Fratello ed.14 ma come ci sono i fan che si lamentano ci sono anche quelli che non si lamentano in quanto credono che sia giusto che un concorrente che è all’interno della casa possa decretare un finalista. Se siete appassionati del Grande Fratello non esitate a seguirci sulla nostra pagina Facebook in maniera da essere sempre aggiornati.