Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis sexy per Andrea Damante: video Instagram

Ultimissime news di gossip dal mondo Uomini e Donne: Giulia De Lellis sexy per Andrea Damante! Durante le riprese di un simpatico video per i fan di Instagram, il bel tronista di Maria De Filippi ha involontariamente fatto vedere la sua fidanzata in lingerie

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis sexy per Andrea Damante: video Instagram

Per due protagonisti di Uomini e Donne il gossip non finisce mai: dopo l’avventura del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati alla loro vita normale fatta di shooting fotografici e interazioni social con i fan. Entrambi sono molto attivi nei loro profili, ma troppo zelo può portare a distrazioni fatali, come quella successa all’ex tronista del programma di Maria De Filippi. Durante le riprese di un video per Instagram, ha involontariamente filmato Giulia De Lellis sexy, in quanto vestita solo di reggiseno e mutandine.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis sexy per Andrea Damante: video Instagram
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis sexy per Andrea Damante: video Instagram

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante, sexy lingerie su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno sempre discutere, nel bene e nel male. Il protagonista di Uomini e Donne ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip a seguito di un televoto lampo contro Stefano Bettarini, mandato in sfida proprio dal tronista. Anche Giulia ha fatto molto discuteredal punto di vista del gossip, attaccando Asia Nuccetelli per le sue presunte avances al suo fidanzato e per le polemiche legate al reality di Canale 5. Recentemente, anche Karina Cascella si è espressa contro di lei, rea di voler solamente attirare l’attenzione su di sé. Chissà se questo video sexy su Instagram è frutto di una coincidenza oppure è stato studiato a tavolino.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, extension e sexy lingerie

Il protagonista di Uomini e Donne, aspettando che la sua fidanzata si asciugasse i capelli, ha deciso di prendere il suo smartphone e fare un video. la sua ragazza indossava solo un sexy completo intimo di pizzo nero. Le intenzioni di Andrea Damante erano solo di mostrare ai fan quanto tempo ci mette la sua ragazza ad asciugarsi le extension, non certo di alimentare il gossip mostrandola in lingerie.

Il potagonista del programma di Maria De Filippi ha fatto vedere al mondo le doti nascoste di Giulia De Lellis: lei, visibilmente imbarazzata e vestita di sola lingerie sexy, ha cercato di sottrarsi all’occhio della mini telecamera. Il breve filmato è presente sia su Instagram, sia nel profilo ufficiale della fidanzata di Andrea Damante. Se il tronista di Uomini e Donne, a fine filmato, di non fidanzarsi con una donna con le extension se non si vogliono aspettare decadi per la messa in piega, il consiglio per il Dama è: assicurati che Giulia sia vestita prima di girare qualsiasi filmato social e alimentare altro gossip!