La Prova del Cuoco: Gianfranco Vissani esplode di rabbia, polemica sul web

Il programma condotto da Antonella Clerici, di solito molto allegro e divertente, ha visto nella puntata del 3 novembre 2016 un Gianfranco Vissani in preda alla rabbia che non è piaciuta al popolo del web che segue La Prova Del Cuoco, scatenando una polemica.

La Prova del Cuoco: Gianfranco Vissani esplode di rabbia, polemica sul web

Per gli amanti della cucina e de La Prova Del Cuoco, il 3 novembre 2016 è stata una giornata da dimenticare. Il programma condotto da Antonella Clerici, amatissimo da casalinghe ma anche amanti della buona tavola, è al centro delle critiche per la presenza di un personaggio che ha fatto molto scalpore. Si tratta del celeberrimo chef Gianfranco Vissani, noto per le sue esplosioni di rabbia e per le sue maniere brusche. Il popolo del web ha aperto un’aspra polemica contro il noto chef per il suo comportamento durante la gara dei cuochi.

La Prova del Cuoco: Gianfranco Vissani esplode di rabbia, polemica sul web
La Prova del Cuoco: Gianfranco Vissani esplode di rabbia, polemica sul web

La Prova del Cuoco, rabbia Gianfranco Vissani: è polemica

Nel noto programma di Antonella Clerici due cuochi amatoriali si contendono la vittoria durante la sfida. Gianfranco Vissani era presidente di giuria e osservava attentamente i due concorrenti, sostenuti come di consueto da due cuochi professionisti. La rabbia del cuoco è stata quasi incontenibile: ha iniziato a dare in escandescenze perché un cuoco ha tolto il filetto nero dei gamberoni (perché la polpa si ritira), poi ha criticato un altro contendente perché ha definito il fumetto di pesce col termine francese bisque. Insomma, il web ha scatenato una polemica contro Vissani e il programma del mezzogiorno di RaiUno

Gossip news  La Prova del Cuoco oggi in Tv 24 maggio: preparare le rosette agli asparagi gratinate, info Ricetta

La Prova del Cuoco, polemica sul web per il comportamento di Gianfranco Vissani

La conduttrice de La Prova Del Cuoco, Antonella Clerici, ha cercato di riportare la calma senza riuscirci: ormai Gianfranco Vissani era in preda alla rabbia e si è lasciato sfuggire una brutta frase che ha scatenato un vespaio di critiche sul web, ovvero che era stufo delle str….di tutti. La conduttrice ha cercato di salvare la situazione chiedendo a chi si riferisse, ma lo chef l’ha ulteriormente peggiorata dicendo che la frase era rivolta ai “giovani”. Bruttissima figura in diretta e sui social la polemica non accenna a smettere. Vissani sarà ancora bandito dalla TV?

Gossip news  Striscia La Notizia Settembre 2016 Conduttori: Con Michelle Hunziker, Belen Rodriguez