Grande Fratello News, lite in garage tra Federica e Simone: fine di un’amicizia?

News Grande Fratello 14, Federica e Simone litigano in garage a causa di Manfredi: la loro amicizia sta già per finire o i due ragazzi riusciranno a superare l’incomprensione?

Mancano ormai davvero pochi giorni alla fine di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello e i ragazzi, divisi tra garage e la casa, passano il tempo parlando e divertendosi tra loro. Una piccola discussione, nelle ultime ore, è nata proprio nel garage della casa tra due concorrenti che nelle ultime settimane, invece, sono apparsi uniti più che mai. Stiamo nello specifico parlando di Federica Lepanto e Simone Nicastri che nelle ultime ore hanno discusso proprio a causa di un altro concorrente, Manfredi. Ecco nello specifico quanto accaduto. In un momento di confidenze Kevin ha riferito a Federica delle dure parole espresse da Manfredi, nella casa del Grande Fratello, la scorsa settimana proprio in seguito all’uscita della Lepanto, e la ragazza per vendicarsi ha deciso di organizzare uno scherzo proprio a Manfredi.

Federica nello specifico aveva deciso di fare un gavettone a Manfredi ma la sua intenzione è stata frenata e rovinata proprio dall’amico Simone Nicastri che, contrario a tutto ciò, ha deciso di avvertire Manfredi di quelle che erano le intenzioni di Federica.

La ragazza ha scoperto del “tradimento” dell’amico e non ha perso tempo per esprimere la sua delusione dichiarando proprio a Simone “Pensi che sono stupida, di prendermi in giro con quel sorrido beffardo? Bravo Simone, hai scelto da che parte stare. Appena è tornato il tuo amichetto hai subito buttato via la nostra amicizia, solo per lo sfizio di farmi litigare con Manfredi, mi hai davvero deluso”. Riusciranno Federica e Simone a superare l’incomprensione o la loro amicizia sta già per finire?