Enrico Papi, ceretta Instagram per Tale e Quale Show: sarà Emma Marrone

E' tempo di prove per Enrico Papi, concorrente di Tale e Quale Show in onda ogni venerdì sera su Rai 1 alle ore 21.15: su Instagram posta il momento della ceretta, necessaria per imitare al meglio Emma Marrone

Enrico Papi, ceretta Instagram per Tale e Quale Show: sarà Emma Marrone

Enrico Papi è uno tra i partecipanti di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto in prima serata da Carlo Conti, che fa molto discutere. Pesantemente criticato per le sue imitazioni di Justin Bieber e di Mick Jagger, per la prima volta si cimenterà in un ruolo femminile. Stasera alle 21.15 si trasformerà in Emma Marrone e su Instagram ha postato la foto dei preparativi, con tanto di ceretta. Un modo per sdrammatizzare l’arduo compito, perché imitare la cantante salentina non è certo cosa da poco. Specialmente per un uomo.

Enrico Papi, ceretta Instagram per Tale e Quale Show: sarà Emma Marrone
Enrico Papi, ceretta Instagram per Tale e Quale Show: sarà Emma Marrone

Stavolta Enrico Papi non vuole lasciare nulla al caso. Il concorrente di Tale e Quale Show, nonché ex conduttore di Sarabanda, ha postato su Instagram un selfie in cui si ritrae in mutande con il petto appena depilato in apparenza e con il suo consueto sorriso luminoso, in piena preparazione dal punto di vista estetico. Stasera sarà un vero e proprio banco di prova, perché imitare Emma Marrone non sarà certo una passeggiata per la voce caratteristica e per quanto riguarda le movenze e la fisionomia. Per sdrammatizzare, il celebre conduttore ha postato questa immagine, scrivendo nei commenti che dopo il petto, ora gli toccherà la ceretta alle gambe.

Sul profilo ufficiale Instagram di Enrico Papi, in cui il popolare VIP posta molti scatti della sua vita privata, oltre al momento della ceretta sono presenti alcune foto tratte dal backstage di Tale e Quale Show, come ad esempio la prova parrucca e trucco, in cui si intravede il concorrente che indossa la tipica capigliatura bionda caratteristica della cantante salentina. Nelle puntate scorse, il popolarissimo conduttore si è distinto, nel bene e nel male, imitando mostri sacri come Mick Jagger, Will Smith e gli idoli dei teenagers Rocco Hunt, Justin Bieber, Rovazzi e Justin Timberlake. Stasera, l’imitazione di Emma Marrone sarà all’altezza dell’originale?