Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata 5 Novembre 2016: grande sorpresa per Michael!

Anticipazioni Tempesta D'Amore, trama di domani 5 novembre su Rete 4: Sebastian perdonerà Beatrice?

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata 5 Novembre 2016 grande sorpresa per Michael!

Pronti a scoprire insieme a noi cosa accadrà nel prossimo episodio di Tempesta D’Amore? Le Anticipazioni per la puntata di sabato 5 novembre sono infatti ricche di novità ma anche di attimi commoventi: come ben saprete, la soap opera tedesca in onda ogni giorno su Rete 4, si appresta a concludere la fase finale di questa undicesima stagione per fare spazio ai nuovi personaggi e alle nuove vicende della dodicesima. Ma prima di vedere le Anticipazioni,facciamo un piccolo riassunto per chi è rimasto indietro.

Anticipazioni Tempesta D'Amore, trama di domani 5 novembre su Rete 4: Sebastian perdonerà Beatrice?
Anticipazioni Tempesta D’Amore, trama di domani 5 novembre su Rete 4: Sebastian perdonerà Beatrice?

Abbiamo visto come Luisa stia cercando di convincere Sebastian ad assolvere Beatrice per tutto quello che ha fatto nei loro confronti: la ex nuora vorrebbe infatti perdonarla dopo averla vista sinceramente dispiaciuta. Per i fan di Tempesta D’Amore non deve essere stato facile vedere i due innamorati litigare ancora una volta per Beatrice, ma davvero la donna lascerà i ragazzi in pace? Intanto, stando alle anticipazioni di domani 5 novembre, i problemi finanziari del Fuerstenhof si fanno sempre più grossi tanto da far preoccupare Charlotte, Werner e Friedrich: questi dovranno subito mettere a disposizione la somma di un milione di euro se non vogliono finire in bancarotta. Anche Alfons sarà coinvolto nel problema proprio adesso che si trova a dover aiutare la figlia e la nipote.

Ma le Anticipazioni di Tempesta D’Amore per la puntata di sabato 5 Novembre puntano i riflettori proprio su queste ultime. Vedremo infatti come Clara non riuscirà ad accontentare un cliente dell’hotel in quanto gli appunti riguardanti quelle richieste erano state scritte male dalla madre. Nonostante Clara tenga segreto il fatto, Melli confesserà le sue colpe ad Alfons e lui si renderà conto della bontà di entrambe le donne. La puntata di sabato 5 Novembre vedrà però al centro della vicenda anche Michael: l’uomo riceverà una grande sorpresa scoprendo di essere stato scelto come medico in un prestigioso centro; ben presto si renderà conto che dietro tutto che l’opera di Friederika la quale lo vorrebbe allontanare dalla moglie: ci riuscirà? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni!