Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 5 Novembre 2016: Francisca è ancora viva!

Nuova puntata de Il Segreto, Anticipazioni sabato 5 novembre su Canale 5: Francisca è viva ma Felix ricatta Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 5 Novembre 2016 Francisca è ancora viva!

Eccoci anche oggi con le nuove Anticipazioni de Il Segreto! La soap opera spagnola che ogni giorno tiene incollati davanti al televisore milioni di telespettatori, in questi giorni si fa sempre più intrigante per via del rapimento di donna Francisca considerata uno dei personaggi più importanti della vicenda scritta da Aurora Guerra. Ma prima di svelarvi cosa accadrà nella puntata di sabato 5 Novembre 2016, facciamo un breve riassunto..

Nuova puntata de Il Segreto, Anticipazioni sabato 5 novembre su Canale 5 Francisca è viva ma Felix ricatta Raimundo.
Nuova puntata de Il Segreto, Anticipazioni sabato 5 novembre su Canale 5 Francisca è viva ma Felix ricatta Raimundo.

Come abbiamo visto nel corso dell’episodio de Il Segreto di venerdì, donna Francisca è tenuta prigioniera da Felix Bengluen che ha anche inscenato la sua morte; Bosco e Mauricio hanno trovato in mezzo al bosco i vestiti di Francisca e credono sia stata sbranata da un branco di lupi mentre Severo, insospettito, crede che la donna abbia architettato un piano per sfuggire alla giustizia e incarica Carmelo di indagare suscitando la rabbia dello stesso Bosco. Brutte notizie nella soap Il Segreto per Alfonso e Hortensia che dovranno dirsi addio: i due infatti vengono raggiunti da Benedicto in una stanza d’albergo dove si erano dati appuntamento ma questo finisce per stuprare la donna..

Stando alle Anticipazioni de Il Segreto per la puntata di sabato 5 novembre, Felix si recherà nella villa da Raimundo informandolo che Francisca è da lui e che per liberarla dovrà restituire i gioielli che gli sono stati sottratti a Fuerteventura: nonostante il ricatto, il fatto che Francisca sia ancora viva rincuora il marito che però nasconderà il fatto a Bosco e Mauricio. Intanto Arsenio propone a Carmelo di acquistare una miniera in Argentina ma questo rifiuta per rispettare l’accordo con Severo.. Casimiro nel frattempo peggiora a causa della sostituzione del medicinale: chi è il responsabile? Appuntamento su Canale 5 con la soap Il Segreto.