Dragon Ball Super, sale l’attesa per il debutto su Italia 1: ci sarà la grande fusione? Anticipazioni

Dragon Ball Super, Anticipazioni prossimi episodi e news debutto in Italia: ci saranno due fusioni?

Dragon Ball Super, sale l'attesa per il debutto su Italia 1 ci sarà la grande fusione Anticipazioni

L’attesa per il debutto di Dragon Ball Super in Italia è sempre più forte. Dopo l’annuncio di Toei Animation di voler portare la popolare saga in molti paesi d’Europa- tra cui Italia Francia e Spagna- tantissimi fan non vedono l’ora di conoscere le nuove Anticipazioni suoi prossimi episodi che andranno in onda in Giappone, in attesa appunto di poterli vedere direttamente sul proprio televisore: non c’è infatti ancora una data precisa per la messa in onda su Dragon Ball Super; sappiamo però che dovrebbe essere trasmesso entro il prossimo inverno sui canale Mediaset, Italia 1 o Italia 2.

Dragon Ball Super, Anticipazioni prossimi episodi e news debutto in Italia ci saranno due fusioni
Dragon Ball Super, Anticipazioni prossimi episodi e news debutto in Italia ci saranno due fusioni

La notizia più attesa dai fan della saga di Dragon Ball Super riguarda l’arrivo di un personaggio potentissimo, talmente potente che potrebbe creare non pochi problemi ai nostri eroi Goku, Vegeta e Trunks. Di chi si tratta? Ovviamente della nuova grande fusione tra Zamasu- che vorrebbe attaccare la terra per eliminare tutta la razza umana- e Black Goku che, negli scorsi episodi dedicati proprio alla sua identità, abbiamo scoperto essere il copro di Goku controllato però da Zamasu in un arco temporale rivolto al futuro. La loro fusione darà vita ad un personaggio dall’aspetto violaceo e verdastro insieme, davvero curioso da vedere.

Gossip news  Dragon Ball Super, Anticipazioni Episodio 64: arriva Zamack, la fusione tra Zamasu e Black - VIDEO

In realtà le Anticipazioni di Dragon Ball Super hanno anche suscitato molti rumor e commenti sui social networl e sui forum dedicati alle serie tv…Ormai da tempo infatti si vocifera anche sulla futura fusione di Vegeta e Goku, battezzata come ‘Vegetto’: in risposta all’attacco del potentissimo nuovo personaggio nato dalla fusione tra Zamasu e Black, i nostri eroi potrebbero così decidere di unire le loro forze. Meno attendibile ma non per questo non possibile,l’idea di una tripla fusione tra i due e lo stesso Trunks che potrebbe unirsi alla potente coppia e rappresentare l’anello finale di questa grande attesissima sfida a Dragon Ball Super!