Uomini e Donne News: Tara e Cristian a Domenica Live, il confronto in tv

Uomini e Donne News, Cristian Galella e Tara Gabrieletto in crisi da circa un mese. Domani, 6 dicembre 2015, in diretta a Domenica Live arriva l’atteso confronto.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono sicuramente una delle coppie più belle e amate di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di Canale 5 ideato  e condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Fidanzati da circa 4 anni, la storia d’amore tra Tara e Cristian sta attraversando da quasi un mese un momento di forte crisi. Una crisi che ha portato l’ex tronista ad abbandonare la casa in cui viveva insieme alla fidanzata e a rimandare, ancora una volte, le nozze che nello specifico erano previste per lo scorso 3 novembre 2015. Prima Tara, poi Cristian e poi ancora una volta Tara, nel salotto di Pomeriggio 5 hanno raccontato quelli che sono stati i motivi che li hanno fatti allontanare e nello specifico proprio Cristian Galella, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato dell’eccessiva gelosia e mancanza di fiducia della fidanzata.

Tara invece, nonostante continui a ripetere di amare molto il fidanzato e di aspettare il suo ritorno a casa, ha anche dichiarato di essere molto delusa dal suo comportamento. Proprio nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Pomeriggio 5 la bella Tara aveva affermato di volere un confronto con il fidanzato, specificando però che tale confronto doveva avvenire a casa, da soli  e non in televisione. Adesso non è chiaro cosa abbia fatto cambiare idea all’ex corteggiatrice ed infatti, proprio nel corso della diretta di domani 6 dicembre di Domenica Live vi sarà l’attesissimo confronto tra Tara e Cristian.

A dare l’annuncio è stata la stessa Barbara D’Urso nel corso della diretta di Pomeriggio 5 di ieri 4 dicembre 2015. Tara e Cristian riusciranno a superare le incomprensioni oppure la loro storia è destinata a concludersi?