Casteani (Grosseto), Claudio Gozzi morto in un incidente stradale

Incidente stradale mortale a Casteani (Grosseto), dove un uomo di 65 anni di Ribolla, Claudio Gozzi, è morto dopo un incidente stradale. Il mezzo su cui viaggiava è uscito di strada e l’uomo è stato sbalzato fuori dall’auto

Casteani (Grosseto), Claudio Gozzi morto in un incidente stradale

Claudio Gozzi, 65 anni abitante a Ribolla, è morto a causa un terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Casteani, nella zona di Gavorrano in provincia di Grosseto. Secondo la stampa locale, alle 15 di questo pomeriggio l’uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada. L’impatto, particolarmente violento, ha fatto sbalzare il corpo fuori dal mezzo.

Casteani (Grosseto), Claudio Gozzi morto in un incidente stradale
Casteani (Grosseto), Claudio Gozzi morto in un incidente stradale

Sono ancora ignote le ragioni della perdita del controllo della vettura su cui viaggiava Claudio Gozzi. L’ipotesi più plausibile è quella del malore o del colpo di sonno, ma le Forze Dell’Ordine stanno indagando per dare risposta ai numerosi interrogativi di questo incidente stradale accaduto in località Casteani, in provincia di Grosseto. L’impatto è stato talmente violento da far sbalzare la vittima fuori dall’abitacolo dell’auto e atterrare al suolo a metri di distanza dalla vettura. Non è chiaro se il Gozzi superasse o meno il limite di velocità in vigore per quel tratto di strada, oppure che ci sia stata una anomalia del mezzo di trasporto, o se fosse già morto al momento della tragedia.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il 65enne Claudio Gozzi non c’era più nulla da fare. L’uomo ha trovato la morte mentre percorreva la strada che collega Gavorrano a Ribolla, luogo di residenza della vittima. L’improvvisa perdita di controllo della vettura in località Casteani può essere una delle ragioni del tragico incidente stradale, ma gli inquirenti stanno indagando per scoprire l’esatta causa di questa tragedia.