Michael Bublé Facebook, il figlio Noah è malato di cancro

Il cantante italo-canadese Michael Bublé viene spesso preso in giro perché fa capolino a Natale, ma un post shock su Facebook ha commosso i fan: il figlio Noah ha un tumore

Michael Bublé Facebook, il figlio Noah è malato di cancro

Questo Natale non sarà come gli altri e non centra la crisi. Di solito sentiamo l’atmosfera natalizia attraverso le canzoni dell’italo-canadese Michael Bublé, ma quest’anno lui non intonerà alcuna canzone per il pubblico. In queste ore campeggia un annuncio che ha scioccato letteralmente i suoi fan e i suoi detrattori, in quanto ha annunciato il temporaneo ritiro dalle scene per assistere suo figlio Noah di appena 3 anni, malato di cancro.

Michael Bublé Facebook, il figlio Noah è malato di cancro
Michael Bublé Facebook, il figlio Noah è malato di cancro

La notizia è trapelata attraverso il profilo ufficiale di Michael Bublé, che ha deciso così di annunciare la terribile battaglia che suo figlio Noah, di appena 3 anni, deve combattere per sconfiggere il male. Nel post su Facebook, il cantante e la sua famiglia sono devastati per la diagnosi del cancro. Per ora, il bimbo si trova negli USA per sottoporsi alle prime cure, per questo motivo, sia lui, sia sua moglie, hanno deciso di prendersi una pausa dal lavoro per stare vicino al bambino malato.

Il post su Facebook esprime tutto il dolore per la notizia del figlio malato di un cancro. Numerosi i messaggi di solidarietà al cantante italo-canadese e alla sua famiglia da tutto il mondo, segno che nonostante le prese in giro verso Michael Bublé (alcuni lo definiscono un cantante da scongelare appena arriva Natale), la notizia che un bambino di 3 anni abbia un tumore sconvolge anche un cuore di pietra. Ora tutta la famiglia è riunita negli Stati Uniti e Noah inizierà il ciclo di cure per debellare per sempre questo brutto male.