Bebe Vio news, su Facebook le sue protesi diventano selfie stick

News dalla campionessa azzurra paralimpica Beatrice Vio: su Facebook ha pubblicato una foto con Massimiliano Rosolino e David Ciaralli, in cui si intravede la sua protesi di Bebe Vio che diventa selfie stick

Bebe Vio news, su Facebook le sue protesi diventano selfie stick

E’ diventata una campionessa paralimpica, ma Bebe Vio ha belle news e le condivide su Facebook posta una foto in cui dimostra che, come diceva la mamma, può diventare qualsiasi cosa nella vita, e per scattare una foto con Massimiliano Rosolino e David Ciaralli ha deciso di trasformare le sue protesi in selfie stick, ossia il tipico bastone da selfie utilizzato da chi è patito dei famosi autoscatti. Questo è il post che la campionessa Beatrice Vio ha scritto sul popolare social network e che i fan stanno dimostrando di apprezzare a forza di like.

Bebe Vio news, il selfie particolare con le protesi

I fan di Bebe Vio su Facebook sono andati letteralmente in delirio per la foto in cui la campionessa, per scattare un selfie con i due campioni, usa una delle sue protesi per reggere il cellulare e scattare l’autoscatto. Ormai la schermitrice paralimpica azzurra ha abituato i suoi followers con la sua autoironia e anche David Ciaralli, di Federginnastica, e Massimiliano Rosolino, campione di nuoto, si sono fatti contagiare dall’allegria di Bebe. Tutto avranno visto nella vita, ma sicuramente mai un selfie stick, ovvero un bastone da selfie fatto da una protesi di braccio destro.

Bebe Vio news, su Facebook le sue protesi diventano selfie stick
Bebe Vio news, su Facebook le sue protesi diventano selfie stick

Bebe Vio news, tutti pazzi per Beatrice

Cosa si può dire di più di Beatrice Vio? Genuina, spontanea e semplice, ecco come questa ragazza 19enne che ha avuto la sfortuna di contrarre la meningite da piccola, ha saputo affrontare la sfida di vivere con delle protesi dopo l’amputazione degli arti. E ha vinto: a soli 19 anni ha conquistato un oro e un bronzo alle Paralimpiadi di Rio De Janeiro, un invito alla Casa Bianca per la cena con Matteo Renzi e Barack Obama e la consapevolezza di aver conquistato quasi tutta l’Italia. Sì, perché non sono mancate le critiche, soprattutto dopo la cena a Washington. Ma Bebe Vio ha risposto su Facebook con un bell’autoscatto con il Presidente USA. Ora, il nuovo post mette d’accordo il popolo del web: Bebe è diventata regina dei social grazie a una protesi sotto forma di selfie stick!