Gf Vip news e gossip, Andrea Damante futuro attore di fiction

Nuove news e gossip dal Gf Vip, precisamente da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Se per la corteggiatrice di Uomini e Donne è prevista l’Isola dei Famosi, per l’ex tronista del programma di Maria De Filippi si prospetta un futuro come attore di fiction

Gf Vip news e gossip, Andrea Damante futuro attore di fiction

Ormai è passata circa una settimana da quando Andrea Damante ha potuto riabbracciare la sua Giulia De Lellis, ma ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip. Se all’interno della casa si attendono news sulla proclamazione del vincitore, un gossip riguardo i beniamini di Uomini e Donne e di Maria De Filippi sarebbero pronti a nuove avventure. Se per Giulia De Lellis si prospetta all’orizzonte l’Isola dei Famosi,  per l’ex tronista di Uomini e Donne, qualora la chiamata dell’Isola non venisse formulata in coppia, ci sarebbe un futuro da attore di fiction.

Gf Vip news e gossip Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne sarà attore?

Dal Gf Vip alla fiction. Il futuro di Andrea Damante è sicuramente vicino alla sua Giulia De Lellis, anche se lo spettro della gelosia è sempre in agguato. Andrea è appena tornato dalla sua Giulia e non la vuole mollare, quindi se dovesse arrivare la proposta per l’Honduras, allora spererebbe di partire con lei. Anche se il protagonista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha molte proposte da valutare: infatti hanno chiesto al bel Dama di cimentarsi come attore per un ruolo in qualche fiction televisiva.

Gf Vip news e gossip Andrea Damante, le sue dichiarazioni

Andrea Damante ha dichiarato recentemente che dopo il Gf Vip vuole godersi il tempo con Giulia De Lellis e cercare di far calare il gossip sul suo personaggio, perquesto ancora non ha confermato nessuna partecipazione a una fiction. Quindi, c’è la possibilità concreta di vedere la metà maschile dei Damellis cimentarsi nelle vesti di attore per una determinata fiction. Inoltre, ha fatto delle dichiarazioni su Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. E’ dal presunto triangolo amoroso che sono nate le polemiche più feroci, ma il Dama dichiara che non ha nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con loro. L’ex tronista di Uomini e Donne parla anche di Elenoire Casalegno, che reputa una donna furba per il fatto che ha sempre lavorato di strategia, mettendo zizzania per sfaldare il gruppo.