Laura Pausini protagonista del cortometraggio Simili – The short film (Video)

Laura Pausini protagonista del cortometraggio Simili The short film Video
Simili – The short film è il cortometraggio con Laura Pausini, trasmesso il 5 dicembre 2015 dalle 23,30 su Rai1.

Simili – The short film è il cortometraggio con Laura Pausini, trasmesso il 5 dicembre 2015 dalle 23,30 su Rai1.

Grande successo per Simili, il nuovo album di Laura Pausini. La cantante, questa sera, 5 dicembre 2015, sarà protagonista del cortometraggio Simili – The short film. Il video andrà in onda su Rai 1, dalle ore 23,30 e proporrà una piccola anteprima dei videoclip delle 15 canzoni del suo nuovo lavoro discografico.

Laura Pausini con una clip, sulla sua pagina Facebook, ha presentato il progetto Simili – The short film, che vede la regia di Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, i registi che hanno realizzato i videoclip di tutti i singoli della Pausini.

GUARDA QUI IL VIDEO DI LAURA PAUSINI Simili – The short film

Il cortometraggio Simili – The short film sottolineerà anche i lati poliedrici della Pausini, che negli anni ha davvero cambiato il suo modo di far e comunicare musica, passando da moltissimi generi musicali, come ad esempio ritmi latini, rock, dance e le ballad romantiche, che hanno fatto sognare milioni di romantici in tutto il mondo.

Laura Pausini ha presentato il video di Simili, colonna sonora della serie televisiva, targata sempre Rai 1, Braccialetti Rossi.