Grande Fratello Vip news e gossip, dopo la finale niente seconda edizione

La prima edizione del reality di Canale 5 sta per finire e stasera, durante la finale, scopriremo il nome del vincitore: secondo numerosi gossip non ci sarà una seconda edizione del Gf Vip

Grande Fratello VIP news e gossip, dopo la finale niente seconda edizione

I gossip riguardo il Grande Fratello Vip si rincorrono in continuazione, ma questa news rischia di spiazzare i fan del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Tutti sono in trepidante attesa per la finale di stasera e la  proclamazione del vincitore, che secondo indiscrezioni dovrebbe essere la Ciociara Alessia Macari, ma il Gf Vip 2016 diventerà la storia della TV: pare che non sia prevista una seconda edizione del reality.

Grande Fratello VIP news e gossip, dopo la finale niente seconda edizione
Grande Fratello VIP news e gossip, dopo la finale niente seconda edizione

Gf Vip news e gossip, la finale

Stasera finalmente il pubblico saprà chi vincerà tra Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini e uno tra Laura Freddi e Gabriele Rossi. La showgirl e il ballerino sono i due concorrenti del Grande Fratello Vip che si giocano la possibilità di partecipare alla finale attraverso il televoto, che si chiuderà secondo le ultime anticipazioni a inizio puntata. Secondo i sondaggi online, la candidata alla vittoria finale è la Ciociara, ma anche l’ex calciatore ha possibilità di vincere questa edizione. Il Gf Vip è un’opera prima per Canale 5, ma purtroppo pare che rimarrà tale, visto che non è stata prevista una seconda edizione.

Gf Vip news e gossip, niente seconda edizione per il Grande Fratello Vip

Il motivo per cui il Gf Vip non dovrebbe fare il bis è dato dalle mancate aspettative e alle parecchie polemiche. Troppi imprevisti e colpi di scena che hanno fatto discutere il pubblico in negativo. La seconda edizione del Grande Fratello Vip non è prevista e oggi non solo assisteremo alla finale, bensì all’ultima puntata del reality. Le tante squalifiche e la scelta del cast hanno pesato molto sulla prima edizione del reality di Canale 5 e il popolo del web non è stato clemente con le polemiche. Tanto che nell’ultimo periodo gli ascolti sono calati in maniera notevole. Un lato positivo, comunque, ci sarebbe: gli autori avrebbero deciso di concentrarsi sulla versione standard della casa più spiata d’Italia. Stasera si farà il tanto agognato boom di ascolti che farà ricredere gli autori?