Favij vs Anima! Nuovo divertente Vlog da Amsterdam su Youtube: sfida con l’arco epica

Nuovo Video di Favij su Youtube: dalle più divertenti scene ad Amsterdam ai nuovi livelli di Happy Wheels

Favij vs Anima! Nuovo divertente Vlog da Amsterdam su Youtube sfida con l'arco epica

Credevate che il viaggio di Favij ad Amsterdam fosse finito qui? Questo perchè non avete visto l’ultimo Vlog in cui il giovane youtuber ci mostra altre scene esilaranti del viaggio nella bellissima capitale del divertimento insieme ai Mates. In questo Video finalmente possiamo vedere tutti i volti degli amici con cui Lorenzo ha condiviso questo fantastico viaggio, trascorrendo momenti spensierati in diverse attrazioni tra cui un grande parco giochi in cui ha avuto inizio una sfida epica tra Favij e lo stesso Anima! Si trattava infatti di una sfida divertente con l’arco: lo scopo dei giocatori era quello di colpire e bucare tutti e quattro i palloncini posti come bersaglio del gioco. Chi ha vinto secondo voi?

Nuovo Video di Favij su Youtube dalle più divertenti scene ad Amsterdam ai nuovi livelli di Happy Wheels
Nuovo Video di Favij su Youtube dalle più divertenti scene ad Amsterdam ai nuovi livelli di Happy Wheels

“Per me la sfida più divertente però è stata mangiare la pizza”, dice poi Favij in questo nuovo Vlog Youtube rivolgendosi ai suoi fan. In una scena finale del video si vedono infatti tutti i ragazzi intenzionati a mangiare una pizza sprovvisti di piatti o posate: qualcuno finirà addirittura per scambiarla per un frisbee lanciandola all’altro! Tra i commenti al Video di Favij qualcuno ha anche chiesto: “ma perché andate ad Amsterdam e invece di mangiare il cibo locale, vi mettete a mangiare la pizza?”.

Continuano poi gli appuntamenti quotidiani con il Canale Youtube di Favij. Oggi infatti ci tiene compagnia con un nuovo bellissimo episodio del popolarissimo Happy Wheels, il videogioco che consiste nell’attraversare circuiti pazzi con mezzi di trasporto davvero curiosi come bici, monopattini e turbo in pochissimo tempo! E voi che traguardo avete raggiunto su Happy Wheels? Avete già superato Favij? Guarda il VIDEO QUI