Michelle Hunziker Instagram, la foto del matrimonio commuove i fan: “Ragazzi sposatevi!”

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker felici: la foto del loro matrimonio su Instagram e l'invito della showgirl ai fan.

Michelle Hunziker Instagram, la foto del matrimonio commuove i fan Ragazzi sposatevi!

Basta anche soltanto una giornata di pioggia a sconvolgere i nostri piani quotidiani ed spingerci a riflettere in silenzio sulla nostra vita. E perché no, magari sfogliando l’album dei vostri più belli ricordi, così come ha fatto oggi Michelle Hunziker che ha mostrato ai suoi numerosi fan di Instagram la sua foto del matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi: ““Oggi qui a Milano è una giornata piovosa e uggiosa.Una di quelle giornate da passare in casa a rivedersi gli album… Questo è l’istante in cui ci stavamo facendo le promesse poco prima di scambiarci l’anello…ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Desidero condividere questa emozione con tutti voi”, ha scritto la showgirl 39enne la cui bellissima storia d’amore è ormai al centro dell’interesse del gossip quotidiano.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker felici la foto del loro matrimonio su Instagram e l'invito della showgirl ai fan.
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker felici la foto del loro matrimonio su Instagram e l’invito della showgirl ai fan.

La foto Instagram pubblicata da Michelle Hunziker è un vero proprio invito al matrimonio! Non ci pensa due volte la conduttrice di Striscia La Notizia ad invitare i ragazzi a sognare, senza rinunciare al matrimonio:”Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura a sposarsi…vivete sempre come i bambini, meravigliatevi, non dubitate, sognate e realizzate i vostri sogni! Il momento del matrimonio è magico e romantico da impazzire e rimarrà”. Ed è così Michelle Hunzicher descrive l’attimo del fatidico sì al suo amore Tomaso Trussardi: un rapporto speciale che la showgirl ha tentavo diverse volte di proteggere anche dagli attacchi dello stesso Gossip.

Secondo Michelle Hunziker anche la felicità ha un suo rischio che però, per amore, vale la pena affrontare. Così l’inno al matrimonio diventa anche una prova di coraggio, una sfida che migliora chi la vive in compagnia. Così il commento alla foto su Instagram prosegue in questo modo: “L’amore è sempre un rischio, è vero! E’ per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare in contro al dolore come tutti nella vita. E capiterà…ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me. Forza, forza, forza per tutti coloro che hanno il “mal d’amore”: passerà e sarete più ricchi di prima!”