Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole e news trame: Berta nuovo amore di Bosco?

Anticipazioni puntate spagnole de Il Segreto: Bosco si innamora di Berta, Francisca è viva ma qualcosa deluderà Raimundo..

Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole e news trame Berta nuovo amore di Bosco

Anche oggi le Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera in onda ogni giorno su Canale 5, tornano con le trame delle puntate spagnole. La vicenda scritta da Aurora Guerra è infatti molto più avanti in madre patria rispetto agli episodi attualmente in onda in Italia ed ecco perché ci consentono di conoscere in anteprima in destino di alcuni dei personaggi chiave della stessa soap opera: in particolare vedremo che strada prenderà il destino di Bosco e di donna Francisca.

Anticipazioni puntate spagnole de Il Segreto Bosco si innamora di Berta, Francisca è viva ma qualcosa deluderà Raimundo..
Anticipazioni puntate spagnole de Il Segreto Bosco si innamora di Berta, Francisca è viva ma qualcosa deluderà Raimundo..

Stando alle anticipazioni, per Bosco infatti arriveranno buone notizie. Come già saprete, la morte di Ines è stato un trauma davvero profondo per il padre di Beltran a cui ancora oggi riaffiorano i ricordi della sua amata. Per fra fronte alle difficoltà dettate dall’assenza di una figura femminile per il piccolo, Bosco ha così deciso di assumere Berta, una ragazza consigliata da Don Anselmo, come suo badante. Le puntate spagnole de Il Segreto ci rivelano che ben presto la presenza di Berta nella vita di Bosco sarà sempre più piacevole tanto da indurre il ragazzo ad innamorarsi di lei: dopo il triste ricordo di Ines, Berta sarà il suo nuovo amore?

Le Anticipazioni de Il Segreto ci rivelano anche quale sarà il destino di donna Francisca. Dalle puntate spagnole sappiamo di certo che Francisca, nonostante il rapimento di Arsenio, sarà ritrovata in fin di vita da Bosco, Raimundo e Mauricio ma non morirà. Purtroppo per lei ci saranno però brutte notizie e, come vedremo, anche stavolta il destino le si rivolgerà contro. Nei prossime puntate de Il Segreto Raimundo infatti riceverà un documento inaspettato riguardante proprio Francisca: cosa dirà di così importante? Quando la moglie tornerà alla villa Raimundo non riuscirà a nascondere la sua delusione e questa potrebbe essere il preludio della loro separazione. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni de Il Segreto!