Tempesta d’Amore, Anticipazioni puntata martedì 8 Novembre 2016: Luisa e David divorziano

Anticipazioni Tempesta D'Amore, la trama per la puntata di martedi 8 novembre: ancora freddi i rapporti tra Adrian e Clara.

Tempesta d'Amore, Anticipazioni puntata martedì 8 Novembre 2016 Luisa e David divorziano

Cosa accadrà nel prossimo episodio di Tempesta D’Amore? Le Anticipazioni che vogliamo raccontarvi oggi si riferiscono alla puntata di martedì 8 Novembre, nel corso della quale assisteremo ad una decisione davvero importante di David. La soap opera tedesca andrà come sempre in onda nel suo orario serale alle 19.55, ma prima di parlarvi della prossima trama vediamo di fare un riassunto per coloro che sono rimasti indietro con gli episodi di Tempesta d’Amore..

Nelle ultime puntate abbiamo visto come Werner, per via delle difficoltà economiche dell’hotel, abbia cercato di convincere Charlotte ad aiutarlo. Questa infatti dopo un primo ripensamento, ha deciso di vendere il campo da golf così da permettere il saldo dei debiti, non utilizzando così i soldi della fondazione. Basteranno a risolvere tutti i problemi del Furstenohf? Intanto a Tempesta D’Amore il primo incontro tra Adrian e Clara sembra non essere andato come previsto: tra loro c’è una forte attrazione ma qualcosa ancora sembra andare storto..

Anticipazioni Tempesta D'Amore, la trama per la puntata di martedi 8 novembre ancora freddi i rapporti tra Adrian e Clara.
Anticipazioni Tempesta D’Amore, la trama per la puntata di martedi 8 novembre ancora freddi i rapporti tra Adrian e Clara.

Stando alle Anticipazioni di Tempesta D’Amore per la puntata di martedì 8 Novembre, David deciderà finalmente di lasciare libera la donna che ha sempre amato; permetterà infatti a Luisa di sposare Sebastian e lo farà dimostrando la sua volontà a divorziare. La decisione di David lascerà stupefatta Luisa la quale penserà che questa volta il marito è davvero cambiato..sarà stata a tragica esperienza vissuta con la madre a farlo crescere? Luisa intanto preparerà una sorpresa romantica per Sebastian al fine di annunciargli l’accaduto ma l’uomo aveva già organizzato una serata altrettanto romantica ed il tutto, come vedremo nella puntata di martedi 8 novembre, sfocerà in qualcosa di divertente! Continuate a seguirci per scoprire le anticipazioni di Tempesta D’Amore.