Uomini e Donne News, Rossella Intellicato si racconta a Nuovo: ‘non sono una figlia di papà’

Uomini e Donne News, Rossella Intellicato intervistata dal settimanale Nuovo racconta dell’esperienza vissuta al Grande Fratello e della nuova esperienza a Uomini e Donne.

Rossella Intellicato, la nuova tronista bionda protagonista insieme alla bella Ludovica Valli del Trono Rosa di Uomini e Donne, negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di se. Al Grande Fratello, Rossella non ha suscitato la simpatia del pubblico e così, proprio a causa delle critiche ricevute, Rossella alcune giorni fa non era più convinta di voler proseguire la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione di canale 5 condotta e ideata da Maria De Filippi, ma alla fine ha cambiato idea. Rossella Intellicato, intervistata dal settimanale Nuovo ha raccontato di come ha vissuto e vive le critiche ricevute da persone che, in realtà non la conoscono, dell’esperienza vissuta al Grande Fratello e di quella che è pronta a vivere a Uomini e Donne. Rossella, ha nello specifico raccontato che al Grande Fratello è stata giudicata per quella che in realtà non è.

Vipera e cattiva sono aggettivi che Rossella sente che non le appartengono ed inoltre ha anche affermato che proprio nel video di presentazione del Grande Fratello è apparsa come la classica figlia di papà mentre invece lei si definisce “figlia dell’amore di un papà”.

“Privilegiata si”, dice Rossella, ma allo stesso tempo la ragazza ha affermato che proprio all’interno della casa del Grande Fratello ha sempre apparecchiato, sparecchiato la tavola e lavato i bagni senza tirarsi mai indietro. A proposito dell’esperienza a Uomini e Donne, Rossella ha affermato di essere in cerca del vero amore e di essere pronta a ricevere le critiche con il sorriso, anche le critiche dell’opinionista Tina Cipollari che considera una donna intelligente che, con il tempo, imparerà a conoscerla per quella che lei è realmente.