Gf Vip diretta news, scontro finale tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

La finale del Gf Vip in diretta è ricca di news, ma i riflettori sono puntati sullo scontro tra Andrea Damante e Stefano Bettarini: lite feroce tra i due

Gf Vip diretta news, scontro finale tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

Si è conclusa la prima edizione del Gf Vip e durante la diretta ci sono susseguite news più o meno importanti, come la vittoria di Alessia Macari su Gabriele Rossi. Oltre a questo, un altro momento live che rimarrà nella storia del programma è senza ombra di dubbio l’acceso scontro tra due titani di questa edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Stefano Bettarini. Una lite molto ferocedurante la finale, tanto che la conduttrice Ilary Blasi e il giornalista Alfonso Signorini erano palesemente in difficoltà a domare questo litigio.

Gf Vip diretta news live, il rientro di Andrea Damante e la furia Stefano Bettarini

Durante la finale del Grande Fratello Vip si è appena consumato un litigio live. I protagonisti dello scontro sono Andrea Damante, l’ultimo eliminato, e Stefano Bettarini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha mandato in settimana un videomessaggio ai sui ex coinquilini Vip per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: infatti ha accusato l’ex calciatore di essere stato un doppiogiochista e un falso. La miccia che ha innescato la lite.

Gossip news  Uomini e Donne Gossip, Giulia De Lellis criticata dai fan su Instagram e Facebook?
Gf Vip diretta news, scontro finale tra Andrea Damante e Stefano Bettarini
Gf Vip diretta news, scontro finale tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

Gf Vip diretta news live, Andrea Damante e Stefano Bettarini: prima scontro, poi la pace

Andrea Damante e Stefano Bettarini hanno avuto un acceso scontro durante la diretta della finale del Gf Vip. Il reality di Canale 5 è sempre stato al centro delle polemiche e anche nel live di stasera non sono mancate. L’ex protagonista di Uomini e Donne è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto, ma l’ex calciatore, appena lo ha visto, è andato su tutte le furie. E’ scoppiato un feroce litigio e a fatica sia la conduttrice Ilary Blasi, sia l’opinionista Alfonso Signorini hanno cercato di domare. Ma la sorpresa è arrivata al momento del congedo del fidanzato di Giulia De Lellis: dopo la lite feroce, i due si sono abbracciati. Una basita Ilary Blasi ha chiesto spiegazioni, ma i due hanno concordato che nonostante tutto, si vogliono bene.

Gossip news  Grande Fratello 14 news: Kevin Ishebabi e il gesto d'amore per Jessica