Uomini e Donne Karina Cascella, su Instagram selfie alla Jennifer Lopez

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, posta su Instagram una foto che imita il selfie di Jennifer Lopez: l’effetto è mozzafiato ma anche autoironico

Uomini e Donne Karina Cascella, su Instagram selfie alla Jennifer Lopez

L’ex opinionista di Uomini e Donne, la bionda Karina Cascella, ha deciso di stupire i suoi numerosi followers su Instagram con uno scatto molto speciale e decisamente inaspettato. La bionda di Aversa ha deciso di emulare il selfie mozzafiato di una star del calibro di Jennifer Lopez. Per la verità, lo scatto dovrebbe essere definito belfie, in quanto si mette maggiormente in evidenza il lato B. Karina a 35 anni può vantare ancora un corpo sexy e fascino da vendere, ma anche una buona dose di autoironia.

Karina Cascella, sexy selfie su Instagram

L’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha deciso di ricreare la stessa atmosfera del selfie bollente di Jennifer Lopez, in cui si mette in evidenza il lato B. A chi importa se Karina Cascella non vanta una fama interplanetaria come l’artista portoricana, l’importante è stupire e far divertire i suoi numerosissimi fan. Attualmente, i like sullo scatto postato su Instagram sono arrivati a quota 8mila e sono destinati ad aumentare ancora grazie a questo belfie.

Uomini e Donne Karina Cascella, su Instagram selfie alla Jennifer Lopez
Uomini e Donne Karina Cascella, su Instagram selfie alla Jennifer Lopez

Di sicuro, Karina Cascella non aveva intenzione di giocare a fare la sexy, solo imitare il selfie di Jennifer Lopez postato qualche giorno fa. La cantante portoricana appare splendida e con il lato B in evidenza, ma anche la bionda opinionista non sfigura. Ma più che la foto, i fan di Instagram hanno apprezzato il commento decisamente autoironico, ovvero di dire alla Lopez di smetterla di copiare i suoi scatti e soprattutto il belfie. Karina si è messa di impegno: stesse luci soffuse, stessa inquadratura e stessi vestiti di J.Lo. La bionda di Aversa è destinata a diventare ancora più popolare sui social network dopo questa mossa, chissà se la Lopez vorrà replicare! A giudicare dai commenti, i suoi numerosissimi fan hanno gradito. E voi, cosa ne pensate del belfie della Cascella? Ditecelo nei commenti!