Anna Tatangelo news e gossip, spogliarello sexy per Natale al Sud

Lo spogliarello sexy di Anna Tatangelo per il trailer di Natale al Sud è postato da Massimo Boldi su Facebook

Anna Tatangelo news e gossip, spogliarello sexy per Natale al Sud

Anna Tatangelo non finisce mai di stupire. Secondo le ultime news di gossip, con la sua dolce metà, ovvero il cantante Gigi D’Alessio, sembra andare tutto a gonfie vele. La vita privata va bene, ma in ambito lavorativo va anche meglio: prima cantante, poi ballerina e adesso anche attrice, visto che è stata scelta per un ruolo nel film natalizio Natale al Sud. Il trailer del nuovo cinepanettone è online, in quanto è stato lo stesso Massimo Boldi a postare il video su Facebook e i fan della cantante di Sora hanno scoperto la loro beniamina intenta in uno spogliarello sexy davanti a un Cipollino in visibilio.

Anna Tatangelo news e gossip, trailer con spogliarello sensuale

Il trailer di Natale al Sud postato su Facebook da Massimo Boldi è un teaser, ma per i fan della cantante basta e avanza per invogliarli ad andare a vedere il film. Si scopre così una Anna Tatangelo inedita che, con sensualità, è alle prese con uno spogliarello sexy per l’attore milanese.

Anna Tatangelo news e gossip, spogliarello sexy per Natale al Sud
Anna Tatangelo news e gossip, spogliarello sexy per Natale al Sud

Anna Tatangelo news e gossip, il ruolo in Natale al Sud

Natale al Sud, il nuovo cinepanettone con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi e Manuela Villa, ha un jolly di tutto rispetto, ovvero la presenza di Anna Tatangelo. Il film uscirà il 1 dicembre 2016 nei cinema italiani e dal trailer su Facebook si evince che la compagna di Gigi D’Alessio abbia un ruolo di pregio nella pellicola. Si intravede anche Biagio Izzo nella medesima situazione di Boldi, solo che la donna intenta nello spogliarello bollente è più in carne (interpretata da Bonaria Decorato). Anna interpreta il ruolo di Eva, una donna molto attraente che con sua sorella gemella Susy attirano gli uomini e li circuiscono per ottenere tutto quello che desiderano.