Uomini e Donne Gossip, Alessia Messina ingrassata?: l’ex corteggiatrice risponde alle critiche

Uomini e Donne Gossip, Alessia Messina ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi pubblica una fotografia sui social e viene criticata da alcuni fan: ecco la sua risposta.

Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a far parlare di se. Come ben sappiamo, la bella Alessia Messina all’interno della trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi corteggiava l’amatissimo Amedeo Andreozzi che alla fine del percorso la scelse dichiarandole la bellissima canzone de Il Volo ovvero “Grande Amore”. Tra i due però la storia si concluse alcuni mesi dopo ma in questi mesi la ragazza è stata parecchio al centro dell’attenzione mediatica. Adesso la bella Alessia Messina è tornata a far parlare di se in seguito alla pubblicazione, attraverso il suo account Instagram, di una particolare fotografia in cui i fan hanno mostrato particolare attenzione nella sua forma fisica. Nello specifico, la bella Alessia ha pubblicato una fotografia in jeans e camicia e i fan hanno subito commentato facendo presente, alla ragazza, di aver messo su un po di chili.

Alessia però non è rimasta in silenzio e ha risposto alle critiche con grande maturità affermando di non avere una pancia grande ma che al contrario è la camicia che è larga. Alessia ha continuato affermando “Poi, sto benissimo così”. La bella Alessia non ha negato di aver messo su qualche chilo ma allo stesso tempo ha affermato che oltre alla camicia anche il jeans è largo in quanto si è solo adeguata alla moda del momento dato che, quando si vestiva diversamente ed in maniera più elegante, le davano della vecchia.

In realtà che abbia qualche chilo in più o in meno, vestita più elegante o più sportiva, la bellezza di Alessia non cambia.