Romina Power gossip, la frase shock a L’Arena di Giletti: ‘Sarò sempre moglie di Albano’

Albano e Romina gossip news, la frase di lei in diretta tv: come avrà reagito la Lecciso?

Romina Power gossip, la frase shock a L'Arena di Giletti 'Sarò sempre moglie di Albano'

Ospite a L’Arena di Massimo Giletti, Romina Power si è aperta al pubblico raccontando del suo rapporto con Albano Carrisi e di come sia oggi evoluto rispetto al passato. A farle tornare in mente i ricordi delle sue nozze è stato il matrimonio dello scorso settembre della figlia Cristel con il magnate cileno-croato Davor Luksic: un evento emozionante ma anche una delle poche occasioni che riescono ad unire tutti i componenti della famiglia o di quelli che una volta lo erano.  «E’ stato un matrimonio da favola, come avrei voluto fosse il mio. E invece il mio fu un disastro…», comincia Romina Power parlando a Giletti su Rai1, «Avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo».

Gossip news  Gucci sceglie come nuovo testimonial 2016 Jared Leto
Albano e Romina gossip news, la frase di lei in diretta tv come avrà reagito la Lecciso?
Albano e Romina gossip news, la frase di lei in diretta tv come avrà reagito la Lecciso?

Quali furono le sorti della storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power ormai lo sanno tutti anche se ancor oggi il Gossip tende ad ingigantire e gonfiare le notizie sul loro riavvicinamento. Di certo non è passata inosservata nemmeno quest’ultima intervista nel corso della quale la cantante ha ribadito essere “ancora sposata con Albano“. Alla curiosità dei presenti a L’Arena, Romina Power ha poi precisato: «Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare? Resto la moglie di Albano». Una frase suscitata dal ricordo di quel momento, quando tutti ben vestiti e felici, apparirono nella foto del matrimonio della figlia come una vera e propria famiglia.

Gossip news  Domenica Live / Loredana Lecciso risponde a Romina Power su Al Bano Carrisi

La frase di Romina Power a L’Arena ha sicuramente suscitato stupore tanto che in molti si chiedono cosa ne penserà adesso Loredana Lecciso. Quest’ultima infatti si era già dichiarata contraria ad una partecipazione al film sulla storia d’amore tra Albano e Romina, ideata dal produttore russo che li ha chiamati sul palco. «Ci possiamo pungolare liberamente senza schermaglie in camera da letto- confessa Romina Power- Oggi, quando ballo con Albano si toccano solo le nostre pance, una volta si toccavano anche altre parti del corpo».