Anticipazioni Il Segreto prima serata 8 dicembre 2015: Candela pugnala Fernando, Maurizio si riprende

Anticipazioni Il Segreto in onda in prima serata martedì 8 dicembre 2015 su Canale 5: Candela pugnala Fernando e fugge dalla pasticceria ma la sua salute è a rischio.

Una nuova, attesissima, puntata serale de Il Segreto andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 8 dicembre 2015 alle ore 21, 10 su Canale 5 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico le anticipazioni sulla prossima puntata serale dell’8 dicembre 2015 ci svelano che la bella e dolce Candela riuscirà a pugnalare il perfido Fernando Mesia proprio per fuggire, insieme alla piccola Esperanza, ma nel corso della colluttazione la stessa Candela rimarrà ferita e le sue condizioni di salute non sembreranno promettere nulla di buono. La donna però riuscirà ad abbandonare la pasticceria dove, insieme alla piccole Esperanza, era prigioniera del terribile Fernando Mesia e raggiunta la piazza del paese, riuscirà a consegnare la piccola tra le braccia di mamma e papà.

Candela oltre ad essere stata a sua volta pugnalata da Fernando è anche molto ammalata a causa dell’avvelenamento delle acque del paese e, le sue condizioni appaiono davvero critiche. E poi ancora, le anticipazioni ci svelano che Aurora accetterà di sposare Conrado e comunicherà la splendida notizia ai suoi familiari.

Il grande Mauricio invece riprenderà il suo ruolo di fedele capomastro al fianco di Donna Francisca. Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.