Squadra Antimafia 9, ci sarà la nuova stagione? Anticipazioni e Trama ultima puntata

Anticipazioni Squadra Antimafia, Ultima puntata dell'11 novembre: la Duomo riuscirà ad evitare la strage?

Squadra Antimafia 9, ci sarà la nuova stagione Anticipazioni e Trama ultima puntata

A pochissimi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Squadra Antimafia– Il ritorno del boss, in molti ormai si chiedono quale sarà il destino di questa fiction. In particolare sui social impazzano i commenti dei fan che sperano in un possibile ritorno della fiction di Canale 5 con una nuova stagione magari prevista per il prossimo anno. Ci sarà dunque Squadra Antimafia 9? I dubbi chiaramente rimangono del tutto aperti,anche se le anticipazioni e l’esito della puntata dell’11 Novembre potrebbe aiutarci a capirne qualcosa di più: la produzione potrà infatti decidere di lasciarci col fiato sospeso o meglio ancora con un finale del tutto aperto a nuovi scenari.

Anticipazioni Squadra Antimafia, Ultima puntata dell'11 novembre la Duomo riuscirà ad evitare la strage
Anticipazioni Squadra Antimafia, Ultima puntata dell’11 novembre la Duomo riuscirà ad evitare la strage

Ciò che è certo è che alla fine delle riprese di Squadra Antimafia- Il ritorno del boss, molti attori hanno già accettato delle parti importanti in altri film o fiction e potrebbero non essere disponibili per un’altra collaborazione con la fiction in questione. Per fare un esempio, Marco Bocci è il protagonista numero uno della nuova fiction ‘Solo’ in cui l’attore si vede coinvolto in questioni di mafia legate alla ‘ndrangheta calabrese. Lo stesso potremmo dire per altri protagonisti della fiction targata Taodue film, come Giulia Michelini e Giordano Platano che hanno lasciato la fiction. Tuttavia la grande mole di ascolti tv di questa ottava stagione, ottenuta grazie anche alla presenza di Giulio Berruti ed Ennio Fantastichini, potrebbe convincere la produzione a lavorare anche per una nuova Squadra Antimafia 9.

Stando alle Anticipazioni per l’ultima puntata di Squadra Antimafia 8, in onda l’11 novembre 2016 su Canale 5, le famiglie siciliane che vorrebbero sbarazzarsi di Ulisse Mazzeo cominciano a coalizzarsi. Loro però non sanno e non possono sapere che l’uomo li sta spiando tutti pronto ad ucciderli uno per uno. Tuttavia di fronte a lui si porrà un ostacolo: la presenza di Maria, la moglie che lui credeva morta, lo spiazzerà. La Duomo si troverà di fronte una grande impresa: riuscire a trovare il summit delle famiglie in pochi minuti se vuole evitare un’altra strage.