Solo, Anticipazioni fiction con Marco Bocci prima puntata 9 Novembre: info Cast e Trama

Marco Bocci protagonista della nuova fiction di Canale 5 'Solo': info episodi e Anticipazioni prima puntata

Solo, Anticipazioni fiction con Marco Bocci prima puntata 9 Novembre info Cast e Trama

Dopo settimane di pubblicità, finalmente mercoledì 9 Novembre debutta in prima tv su Canale 5 la fiction Solo, già battezzata da alcuni come la miniserie sorella del famoso Gomorra. Questo perché al centro della Trama c’è sempre la mafia, anche se in questo caso non ha nulla a che vedere con quella napoletana. La prima puntata sarà infatti in grado di offrirci una prima panoramica sul Cast della fiction e sul contesto in cui questa si sviluppa. Protagonista assoluto ovviamente è lui Marco Bocci, già protagonista di Squadra Antimafia, che nella nuovi vesti di Marco Solo si ritroverà all’improvviso nel bel mezzo di una guerra di mafia finita nel sangue. Vediamo le Anticipazioni per la prima puntata.

Marco Bocci protagonista della nuova fiction di Canale 5 'Solo' info episodi e Anticipazioni prima puntata
Marco Bocci protagonista della nuova fiction di Canale 5 ‘Solo’ info episodi e Anticipazioni prima puntata

Solo, Trama e Anticipazioni prima puntata Canale 5

Marco, che ben presto vi accorgerete essere il protagonista di Solo, è un agente da più di un anno che si trova a salvare la vita a Bruno Corona (Peppino Mazzotta) nel bel mezzo d una guerra di mafia. Bruno è infatti un rampollo del clan calabrese che ben presto però riuscirà a diventare un esponente di spicco rispettato e nel frattempo odiato da altri mafiosi. Quando Marco stringe amicizia con Bruno decide di trasferirsi in Calabria per la sua missione e qui inizia a lavorare per la sua famiglia. Barbara (Diane Fleri’), che è la moglie di Marco Solo, dovrà ben presto fare i conti con Agata (Carlotta Antonelli), figlia dei Corona, che si prenderà una cotta per suo marito.

La fiction Solo è composta soltanto da quattro episodi ed è per questo che in realtà viene definita una mini serie. Incentrata su vicende inerenti la ‘ndrangheta calabrese, la fiction targata Taodue film gode dunque di un Cast eccezionale: oltre a Marco Bocci e Peppino Mazzotta, troviamo infatti i nomi di Diane Fleri’, Carlotta Antonelli, Federico Tocci, Pierluigi Masi, Alessio Praticò, Marcello Mazzarella, Francesco Acquaroli, Riccardo Zinna, Pino Caruso e Maz Mazzotta. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni!