Pamela Prati news, canta il brano tormentone Chiamatemi un Taxi / video virale

Ultime news da Pamela Prati: in una nota discoteca gay di Roma ha cantato la canzone prodotta insieme a Cristiano Malgioglio, intitolata Chiamatemi un Taxi

Pamela Prati news, canta il brano tormentone Chiamatemi un Taxi / video virale

Le ultime news su Pamela Prati indicano che non rimpianga la casa del GfVip. Lunedì è stata decretata vincitrice la Ciociara Alessia Macari, ma la showgirl sarda nonostante la squalifica ha vinto tutto. La sua uscita dal Grande Fratello Vip causa squalifica della Produzione rimarrà memorabile, anche per gli insulti e il tormentone Chiamatemi un Taxi. La primadonna del Bagaglino, grazie all’aiuto dell’amico Cristiano Malgioglio, è l’interprete di un brano destinato a diventare un successo assicurato. Il video è diventato virale sul web in poche ore.

Pamela Prati news, canta il brano tormentone Chiamatemi un Taxi
Video virale, Pamela Prati canta il brano tormentone Chiamatemi un Taxi

Pamela Prati news, video virale di Chiamatemi un Taxi

Il video virale dell’esibizione di Pamela Prati è ambientato in una nota discoteca gay di Roma. L’ex concorrente del GfVip è molto impegnata con le serate nei locali. Questa è stata l’ottima occasione per riprendere i contatti con il pubblico e interpretare la canzone prodotta da Cristiano Malgioglio, ispirata proprio alla sua reazione durante la sua uscita definitiva dal Grande Fratello Vip. Prima di uscire dalla Porta Rossa, la soubrette sarda ha dato in escandescenze, strappandosi il microfono e dicendo allo staff “Chiamatemi un Taxi”. Anche altre parole e frasi sono state inserite nel tormentone, come ad esempio “non mi potete riprendere”.

Pamela Prati news, Chiamatemi un Taxi già un tormentone

Il GfVip per Pamela Prati non è poi stato una tragedia.  A causa della sua claustrofobia e dell’essere insofferente alle regole, la Produzione ha dovuto allontanarla dal programma. Non si sa se la showgirl dovrà pagare o meno una penale, ma visto il successo di Chiamatemi un Taxi, di certo non avrà problemi. La serata nella famosa discoteca gay di Roma è stata un successo, tanto che molte persone hanno ripreso Pamela ballare e scatenarsi con il ritmo di questo tormentone. Per fortuna, qualcuno ha voluto condividere il filmato: se l’hashtag #chiamatemiuntaxi è diventato uno dei primi al mondo, il video del brano è subito diventato virale sui social. Cosa ne pensate? Non perdetevelo!