Uomini e Donne Gossip, Beatrice e Ludovica Valli litigate?: l’ex corteggiatrice rompe il silenzio

Uomini e Donne Gossip, Beatrice Valli su Instagram risponde a chi le chiede del suo rapporto con la sorella Ludovica, attuale tronista di Uomini e Donne.

Ludovica Valli, la nuova tronista di Uomini e Donne, come tutti ben sappiamo è la sorella minore di un’altra grande protagonista di Uomini e Donne, una ragazza entrata in trasmissione da corteggiatrice e che proprio a Uomini e Donne ha trovato il grande amore. Stiamo parlando della bellissima Beatrice Valli, ex corteggiatrice scelta da Marco Fantini con il quale adesso è felicemente fidanzata e convive insieme al piccolo Alessandro nato da una relazione precedente della Valli. Le due sorelle, Beatrice e Ludovica, si somigliano molto fisicamente ma, caratterialmente, sembrano essere molto diverse. La più grande infatti, ovvero Beatrice, è più pacata mentre invece la minore, e quindi proprio la nuova tronista Ludovica proprio nel video di presentazione si è definita uno spirito libero.

Dall’inizio del percorso da tronista della bella Ludovica, la sorella Beatrice non ha mai espresso il suo parere ed inoltre, i fan più attenti, si sono anche resi conto che le due sorelle non si seguono nemmeno sui social network. A questo punto i fan delle due sorelle Valli hanno iniziato a chiedere cosa sia successo tra loro e perché sembrano essere parecchio distaccate, e a rompere il silenzio è arrivato proprio un messaggio di Beatrice. Quest’ultima ha infatti risposto ai fan affermando di non aver mai litigato con la sorella Ludovica ma, allo stesso tempo, ha anche affermato di non essere molto unite a causa di scelte di vita diverse.

Beatrice ha continuato affermando “Questo non significa che io non le voglia bene o che non la senta, anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti”. Ludovica invece, risponderà alle domande dei fan? Racconterà quali sono state le scelte di vita che hanno portato lei e la sorella Beatrice a non essere molto unite?