Giulia De Lellis di Uomini e Donne contro Belen Rodriguez, guerra su Instagram

E’ guerra di gossip e di followers tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: la fidanzata di Andrea Damante e protagonista dei programma di Maria De Filippi vince su Instagram

Giulia De Lellis di Uomini e Donne contro Belen Rodriguez, guerra su Instagram

Gli appassionati di gossip e del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi conoscono benissimo Giulia De Lellis come corteggiatrice e ora fidanzata di Andrea Damante del GfVip, ma non capirà il motivo dello scontro con Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano De Martino di Amici, modella e showgirl. I punti in comune sono solamente la conoscenza della moglie di Maurizio Costanzo, ma anche Instagram. Entrambe le signorine sono molto attive sui social e la modella di Pomezia ha vinto la guerra dei followers.

Giulia De Lellis di Uomini e Donne contro Belen Rodriguez, guerra su Instagram
Giulia De Lellis di Uomini e Donne contro Belen Rodriguez, guerra su Instagram

Uomini e donne gossip, Giulia De Lellis batte Belen Rodriguez su Instagram

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, due personaggi molto amati e molto odiati. Appena si sente parlare di loro, il gossip impazza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ha imparato molto in fretta ad attirare l’attenzione attraverso Instagram e sul piccolo schermo, basta ricordare le vicissitudini in merito al presunto triangolo amoroso tra lei, il suo fidanzato Andrea Damante e Asia Nuccetelli del GfVip. Belen è un personaggio solido, divenuta famosa prima con L’Isola dei Famosi, poi per il lungo fidanzamento con Fabrizio Corona e per le nozze, ormai finite, con Stefano De Martino. Nonostante scatti bollenti e pose sensuali, la De Lellis sembra avere più follower di lei. Per ora, perchè guerra social è appena iniziata, anche perchè secondo rumors la De Lellis sarebbe candidata a volare in Honduras….

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis vs Belen Rodriguez

Nella realtà non esiste nessuno scontro o guerra tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, anzi. La showgirl argentina in passato si è espressa molto favorevolmente riguardo la storia d’amore di Giulia con il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Maria De Filippi, comunque, può prendersi il merito di aver aiutato entrambe a far carriera e a farle conoscere al grande pubblico. La modella di Pomezia su Instagram ha vinto lo scontro social, vedremo quanto durerà!