Uomini e donne gossip Alessia Cammarota, vergogna Aldo Palmeri

Secondo gossip, amici e parenti di Veronica Di Bella, nuova fidanzata di Aldo Palmeri, avrebbero deriso pesantemente Alessia Cammarota su Instagram

Uomini e donne gossip Alessia Cammarota, vergogna Aldo Palmeri

Sono tanti i protagonisti di Uomini e Donne al centro del gossip in questo periodo, anche perché il programma del pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è incentrato sui sentimenti. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri erano una delle coppie più belle. Prima il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò, poi la separazione e il silenzio social. Proprio ora che Alessia si sta riprendendo, l’annuncio del fidanzamento di Aldo. La sua nuova fiamma, Veronica Di Bella, è partita col  piede sbagliato, visto che lei e i suoi amici stanno deridendo la Cammarota su Instagram senza vergogna.

Uomini e donne gossip Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, chi è Veronica Di Bella

Per rubare una citazione da una famosa fiction, la vergogna corre sul web per la fidanzata di Aldo Palmeri. Veronica Di Bella ha 35 anni e dalle foto sui suoi social ama divertirsi. L’ex marito di Alessia Cammarota sembra molto preso, tanto che campeggiano scatti in cui la Di Bella tiene in braccio il piccolo Niccolò, segno che ha già fatto conoscere il figlio alla sua nuova fiamma. Per ora Alessia tace, ma dei post su Instagram potrebbero indurla a rompere il silenzio, magari nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e donne gossip Alessia Cammarota, vergogna Aldo Palmeri
Uomini e donne gossip Alessia Cammarota, vergogna Aldo Palmeri

Uomini e donne gossip Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, vergogna Instagram per Veronica Di Bella

Instagram ha il pregio di parlare con le immagini e si evince che la rivale di Alessia Cammarota, Veronica Di Bella, trascorra molto tempo al Keep Out, il locale di Alessia e Aldo Palmeri. La nuova fiamma del tronista di Uomini e Donne, secondo gossip non confermati, avrebbe bandito la presenza della corteggiatrice e continua ad invitare senza vergogna amici e parenti, con cui si diverte a deridere la protagonista del programma di Maria De Filippi. Sui social lei tace, ma i post denigratori sono stati pubblicati da persone a lei molto vicine. Le frecciatine alla Cammarota non sono molto tenere, tanto che l’ex corteggiatrice avrebbe deciso di rivolgersi a un avvocato per tutelare la sua immagine, visto che Aldo tace. Sarà veramente così? Per il bene di Niccolò , speriamo che tutti e tre si possano chiarire in maniera civile. Dite la vostra nei commenti!