Grande Fratello News, Jessica Vella tifa per Kevin e Alessandro: e l’amica Federica?

Grande Fratello News, Jessica Vella intervistata da Blogo racconta dell’esperienza vissuta ed esprime le sue preferenze sui possibili vincitori del Grande Fratello 14.

Le news di oggi sui protagonisti ed ex protagonisti del Grande Fratello ci portano a parlare di Jessica Vella, la bella e molto dolce gemella mora di questa quattordicesima edizione del reality di canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Sorella della chiacchieratissima Lidia, fidanzata di Kevin, legata da un’amicizia fraterna ad Alessandro Calabrese e molto amica dell’amatissima Federica Lepanto, la bella Jessica ha abbandonato la casa del Grande Fratello proprio la sera della semifinale e, intervistata da Blogo proprio il giorno dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, la bella Jessica ha svelato le sue sensazioni, i suoi rimpianti e quella che è la sua preferenza riguardo al concorrente che, secondo lei, merita di vincere questa quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Jessica Vella nello specifico, ha dichiarato di essere molto dispiaciuta di aver dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello proprio ad un passo dalla finale, ha raccontato del fortissimo legame che appunto la lega alla sorella Lidia e, allo stesso tempo, ha voluto precisare di non essere assolutamente succube della sorella. A proposito dell’esperienza del GF l’ha definita come la più bella della sua vita dove ha anche trovato l’amore, perché appunto la bella Jessica è sicura che quello che lega lei e Kevin sia proprio amore.

Alla domanda, chi dovrebbe vincere, Jessica non ha avuto alcun dubbio e ha risposto “Mi piacerebbe uno tra Alessandro e Kevin”. I fan adesso si chiedono, ma se Federica è sua amica perché allora Jessica non avrebbe piacere che anche lei vincesse il Grande Fratello?