Uomini e Donne 2017 anticipazioni e gossip, Maria De Filippi vuole due nuove troniste

Maria De Filippi non perde tempo e per il Trono Classico di Uomini e Donne 2017 vuole due troniste di tutto rispetto, ovvero Jessica Vella dal Grande Fratello e Alessia Cammarota

Uomini e Donne 2017 anticipazioni e gossip, Maria De Filippi vuole due nuove troniste

Per Uomini e Donne 2017, anticipazioni e gossip invadono il web e il mondo social. Il Trono Classico di questa edizione, a detta di tutti, è stata una mezza delusione. Per questo Maria De Filippi per il prossimo anno vuole fare dei cambiamenti, incentrando il talk show di Canale 5 su tre figure femminili specifiche. Si era vociferato di una probabile presenza di Asia Nuccetelli, reduce dal GfVip, ma i nomi delle due presunte nuove troniste lasciano di stucco i fan. Si tratta di Jessica Vella, concorrente del Grande Fratello e Alessia Cammarota, vecchia conoscenza del programma.

Uomini e Donne 2017 anticipazioni e gossip, Maria De Filippi vuole due nuove troniste
Uomini e Donne 2017 anticipazioni e gossip, Maria De Filippi vuole due nuove troniste

Jessica Vella è conosciuta al pubblico come concorrente del Grande Fratello e potrebbe diventare una delle troniste dell’edizione di Uomini e Donne 2017 Trono Classico, stando alle ultime anticipazioni. Il gossip su di lei impazza, in quanto la siciliana e Kevin Ishebabi si sono lasciati. Un amore nato sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia, ma una volta fuori è svanito in poco tempo: pare che sia stato lui a lasciarla, ma le circostanze non sono ancora note. La gemella Lidia Vella ha confermato in un programma radiofonico la fine della love story si è detta felice della presunta idea di Maria De Filippi e che la sorella, qualora arrivasse la proposta ufficiale, sarebbe ben onorata di partecipare.

Situazione simile per Alessia Cammarota. Lei conosce molto bene il talk show di Maria De Filippi, in quanto è stata corteggiatrice e scelta del tronista Aldo Palmeri. La love story è stata coronata dalla nascita di Niccolò e dal matrimonio, ma dopo liti e presunti tradimenti, la favola è finita anche per loro. Purtroppo la bella siciliana è al centro del gossip anche per presunti insulti rivolti alla sua persona dalla nuova fidanzata di Aldo, Veronica Di Bella. La De Filippi sarebbe rimasta molto colpita da questi sviluppi, tanto da invitare la Cammarota ad occupare il Trono Classico dell’edizione di Uomini e Donne 2017, diventando una delle nuove troniste. Per ora, Alessia tace, vedremo se si esprimerà in merito nei prossimi giorni.