Tempesta D’Amore, Anticipazioni dal 13 al 19 novembre 2016: Adrian attratto da Desirée?

Anticipazioni Tempesta d'amore, news puntate dal 13 al 19 novembre 2016: David incontra sua sorella, Clara non rivela il suo amore a Adrian..

Tempesta D'Amore, Anticipazioni dal 13 al 19 novembre 2016 Adrian attratto da Desirée

Le Anticipazioni per i prossimi episodi di Tempesta D’Amore promettono di tenerci ancora per molti incollati davanti il televisore in attesa che questa stagione lasci spazio agli episodi inediti della dodicesima. Intanto la soap tedesca di Rete 4 continua ad appassionare numerosi telespettatori grazie all’arrivo di nuovi personaggi nel cast della fiction, come Adrian e Clara i quali andranno a sostituire gradualmente la coppia preferita di oggi composta da Luisa e Sebastian. Se volete scoprire con noi cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 19 Novembre 2016 non vi resta che proseguire nella lettura dell’articolo..

Anticipazioni Tempesta d'amore, news puntate dal 13 al 19 novembre 2016 David incontra sua sorella, Clara non rivela il suo amore a Adrian..
Anticipazioni Tempesta d’amore, news puntate dal 13 al 19 novembre 2016 David incontra sua sorella, Clara non rivela il suo amore a Adrian..

Negli scorsi episodi di Tempesta D’Amore abbiamo visto Charlotte e Werner alle prese coi problemi inerenti il Furstenhof, a rischio bancarotta. Nel frattempo però Michael, per non dispiacere la moglie malata, aveva continuato a frequentare Firedrika di nascosto al fine di ottenere da lei un aiuto per la malattia della moglie. Luisa invece era rimasta stupita dalla decisione di David di concedere l’annullamento del loro matrimonio; purtroppo però, come vedremo dalle anticipazioni Tempesta D’Amore la donna scopre che per sposare Sebastian e fissare la data del matrimonio dovrà ancora aspettare due mesi.

Gossip news  Tempesta D'Amore, Anticipazioni Oggi e Trama completa 26 Ottobre: Beatrice rapita, chi è Adam?

Stando alle Anticipazioni di Tempesta D’Amore dal 13 al 19 novembre, nei prossimi episodi il rapporto tra Adrian e Clara continuerà ad essere molto freddo in quanto la ragazza non troverà il coraggio di rivelare i suoi sentimenti al nuovo arrivato. Questo invece verrà colpito dall’arrivo di Desirée, una giovane ragazza che Beatrice noterà accanto a Friedrich: lei è infatti sua figlia. David rivedrà così sua sorella dopo tanto tempo mentre Charlotte dovrà aiutare Nils a rimanere al Furstenhof. Appuntamento su rete 4 con Tempesta D’Amore, non mancate!