Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota risponde ad Aldo Palmeri su Instagram

Dopo le derisioni della nuova fidanzata dell’ex marito, Alessia Cammarota sembra rispondere sui social

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota risponde ad Aldo Palmeri su Instagram

I gossip del Trono Classico di Uomini e Donne sono concentrati su Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sta riprendendo in mano la sua vita dopo la separazione dal tronista Aldo Palmeri. La ragazza ha passato dei momenti molto difficili, anche perché i due sono obbligati a mantenere rapporti civili per il bene del loro bambino, ma a volte è difficile mantenere la calma. Mentre Alessia si è chiusa in un periodo di silenzio per poi postare foto su Instagram, Aldo si è fidanzato. La scelta è caduta su Valentina Di Bella.

Uomini e Donne gossip, la fidanzata di Aldo Palmeri deride Alessia Cammarota

Fonti vicine alla coppia Alessia Cammarota e Aldo Palmeri riferiscono ulteriori gossip sui due protagonisti di Uomini e Donne. Pare che Alessia non sapesse nulla di Valentina Di Bella e soprattutto che il suo ex marito l’avesse fatta conoscere al loro bambino. Non solo: l’apparizione della corteggiatrice e dell’ex tronista nello studio di Maria De Filippi è stata ottenuta con un piccolo inganno: Aldo aveva fatto intendere ad Alessia di provare ancora del sentimento. Oltre a questo, pare che Valentina di Bella insieme a dei suoi amici abbia deriso la presunta futura protagonista del Trono Classico 2017. Finora la donna ha taciuto, ma in queste ore ha approfittato di Instagram per esprimersi e ribadire l’intenzione di cambiare vita.

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota risponde ad Aldo Palmeri su Instagram
Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota risponde ad Aldo Palmeri su Instagram

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota e la frecciatina su Instagram per Aldo Palmeri

Alessia Cammarota ha messo un like a un commento su Instagram da parte di una ragazza. Fin qui nulla di strano, a parte che il post della protagonista di Uomini e Donne sottolineava la stranezza di essere mamma di un figlio maschio e questo possa far capire meglio gli uomini. La risposta della ragazza: crescere un maschio equivale ad educarlo al rispetto nei confronti delle donne. Un like, un cuore e una condivisione da parte della futura protagonista del Trono Classico: pare che Maria De Filippi, per aiutarla a ricominciare, le abbia fatto questa proposta. Aspetterà la risposta di Aldo Palmeri e fidanzata o si butterà a capofitto in quest’avventura?