Romina Power news e gossip, polemica su Instagram per una foto

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha fatto infuriare i fan e scatenato una polemica social a causa di una foto, in apparenza dolcissima, del suo cane in aereo

Romina Power news e gossip, polemica su Instagram per una foto

Le news e i gossip sono all’ordine del giorno per un personaggio di spessore come Romina Power. L’artista statunitense cerca di sottrarsi ad ogni polemica, ma purtroppo basta anche un piccolo gesto per far parlare di sé, nel bene e nel male. Recentemente è stata attaccata duramente dai followers della sua pagina Instagram per aver pubblicato una foto in aereo con il suo cane. Fin qui nulla di strano, se non fosse che per alcuni il cucciolo si trovi proprio nell’abitacolo dell’aeromobile e non nella stiva, ben protetto e nel suo trasportino. Insomma, l’ex signora Carrisi ha scatenato una guerra social senza saperlo.

Sicuramente, l’ex moglie di Al Bano Carrisi non si aspettava di certo che una foto postata su Instagram potesse diventare una news di gossip e diventare l’ennesimo caso mediatico. Purtroppo, da quando si è separata da Albano Carrisi, Romina Power ha dovuto farci l’abitudine. Dapprima si è rifugiata nel silenzio e nella meditazione, ha viaggiato molto e ha ritrovato un po’ di serenità. Adesso è una donna che vuole riprendere la vita, nonostante alcune dichiarazioni dello stesso Al Bano e della sua compagna Loredana Lecciso la riportino sempre sotto i riflettori.  Mai avrebbe pensato che una foto di un cagnolino accucciato in aereo nel posto a lui riservato potesse scatenare una polemica.

Romina Power news e gossip, polemica su Instagram per una foto
Romina Power news e gossip, polemica su Instagram per una foto

L’ennesima polemica l’ha innescata una foto presa dal profilo Instagram di Romina Power. Essa ritrae il cane della cantante un cucciolo che a malapena arriva a 10 Kg, accucciato nell’abitacolo dell’aereo, nello spazio dedicato agli animali. Per molti utenti si tratta di una news da commentare, tanto che i detrattori della cantante hanno condiviso in massa lo scatto, facendolo diventare virale in poche ore nonostante siano passati un bel po’ di giorni. Il gesto non piace perché ritengono che la cantante abbia avuto un trattamento privilegiato e questo è un lusso e uno schiaffo morale a chi non arriva neanche a fine mese e perché, per alcuni, il posto degli animali è in stiva, nella loro gabbietta. Il gossip impazza, ma in realtà alcune compagnie aeree, Alitalia compresa, stanno aprendo alla possibilità di poter avere i propri pelosetti vicino, a patto che stiano nella cuccia a loro adibita o nella loro gabbietta. Unica condizione è che i pelosetti non devono superare i 10 kg. Per ottenere il servizio, basta solo farne richiesta e pagare una tariffa: un po’ come pagare un biglietto a parte per il nostro membro della famiglia peloso. L’ex mogie di Al Bano Carrisi, convinta animalista, ne ha approfittato subito e ha voluto immortalare l’avvenimento con uno scatto social.