Anticipazioni Isola del Famosi 2017, quando inizia e chi sono i concorrenti

Tutte le anticipazioni sul programma Isola dei Famosi 2017, chi sono i concorrenti, chi lo presenta e quando inizia il reality targato Canale 5

Anticipazioni Isola del Famosi 2017, quando inizia e chi sono i concorrenti

In questi giorni le anticipazioni riguardo il programma Isola dei Famosi 2017 si fanno molto serrate. Il Grande Fratello Vip si è appena concluso e gli amanti dei reality fremono di curiosità di sapere chi sono i concorrenti della nuova edizione e soprattutto quando inizia il reality. In questi giorni sono stati rivelati alcuni nomi dei partecipanti, ma solo alcuni hanno dato la conferma di essere i naufarghi effettivi. Inoltre, per l’edizione 2017 si preannunciano alcune novità. intanto la data di inizio, ovvero il 30 gennaio 2017.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017, quando inizia e chi lo presenta

Il famoso reality show andrà in onda sempre sulla Mediaset, precisamente su Canale 5 e a partire dal prossimo 30 gennaio 2017. Al timone dell’Isola dei Famosi 2017 si conferma la simpaticissima Alessia Marcuzzi, ma la novità di quest’anno, secondo le ultime anticipazioni e gossip, saranno gli opinionisti. Probabilmente al posto di Mara Venier e Alfonso Signorini vedremo facce nuove, ma sempre vecchie conoscenze del reality in diretta dall’Honduras. In un primo momento, la loro presenza sembrava confermata, ma Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi ha smentito la notizia. Insomma, sul fronte opinionisti è un work in progress, ma almeno si ha qualche certezza su quando inizia e su chi sono i concorrenti della prossima edizione del programma.

anticipazioni-isola-del-famosi-2017-quando-inizia-e-chi-sono-i-concorrentiAnticipazioni Isola dei Famosi 2017, i nomi dei primi concorrenti naufraghi

Abbiamo visto quando inizia l’Isola dei Famosi 2017, ma chi sono i concorrenti che formeranno il cast dell’Isola? In queste ore sono stati rivelati i primi nomi dei candidati ad essere naufraghi in Honduras. La Magnolia, ovvero la casa di produzione del reality, avrebbe contattato dei protagonisti di Uomini e Donne, come il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante (reduce dal Grande Fratello Vip), ma da parte della modella di Pomezia non è ancora arrivata la conferma. Altri nomi dei primi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 sono la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo Giacomo Urtis, il giornalista e inviato Roberto Poletti, Jill Cooper, ex Amici di Maria De Filippi e televenditrice di successo. Appuntamento il 30 gennaio 2017 per naufragare in Honduras!