Cherry Season, Oyku ed Ayaz sposi veramente? Il gossip turco su Serkan Cayoglu ed Ozge Gure

News Cherry Season, matrimonio reale per Oyku e Ayaz? Lo rivela un giornale gossip turco

Cherry Season, Oyku ed Ayaz sposi veramente Il gossip turco su Serkan Cayoglu ed Ozge Gure

In attesa del grande attesissimo ritorno di Cherry Season sugli schermi di Mediaset, arrivano novità importanti circa la vita dei protagonisti della vicenda Oyku e Ayaz. Parliamo infatti degli attori Serkan Cayoglu ed Ozge Gure che, già ospiti di Verissimo su Canale 5, hanno sempre mostrato una certa intima complicità. Il gossip meno recente ci aveva già informato di una loro storia d’amore davvero sbocciata durante le prime riprese di Cherry Season; dopo alcuni mesi però i due annunciarono di aver preso una pausa si riflessione così da vivere la loro privacy in maniera meno movimentata e rilassata. Nonostante ciò, negli ultimi tempi per la giovane coppia che nella fiction turca ha fatto sognare milioni di adolescenti con l’amore di Oyku e Ayaz, sembra scorgersi un ritorno di fiamma.

Gossip news  Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata 25 maggio, Rete 4: David rapito, Eric minaccia Sebastian
News Cherry Season, matrimonio reale per Oyku e Ayaz Lo rivela un giornale gossip turco
News Cherry Season, matrimonio reale per Oyku e Ayaz Lo rivela un giornale gossip turco

Cherry Season Gossip news: Oyku e Ayaz presto sposi?

Un giornale di gossip turco avrebbe in questi giorni pubblicato una indiscrezione davvero importante, dicendo di aver intravisto i due attori Serkan Cayoglu ed Ozge Gure passeggiare mano nella mano in completa intimità. Ma c’è di più, perché quello che per Oyku ed Ayaz dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi episodi, peri due attori potrebbe rappresentare una felice realtà. Il giornale turco ha scosso i giovani fan di Cherry Season grazie alla notizia secondo cui i due giovani attori avrebbero già annunciato il loro matrimonio nella vita reale. Sarà davvero così? Chissà. Intanto, in attesa di nuove Anticipazioni, vi ricordiamo che la soap Cherry Season dovrebbe ritornare coi suoi episodi inediti sugli schermi Mediaset soltanto nel corso del 2017. Tuttavia, alcune indiscrezioni parlano di un possibile coinvolgimento di Oyku ed Ayaz da parte di Maria De Filippi per averli come ospiti d’eccezione del dating show C’è Posta Per Te.

Gossip news  Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana, trame e orario puntate dal 13 al 17 giugno 2016: Roberto scopre Marina?