Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 13 Novembre: fusione tra Goku e Vegeta!

Nuove anticipazioni Dragon Ball Super: arriva anche la fusione tra Goku e Vegeta? La battaglia finale è alle porte.

Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 13 Novembre fusione tra Goku e Vegeta!

Non smettono mai di stupire i nuovi episodi inediti di Dragon Ball Super. Figuriamoci adesso che il destino della terra è appeso ad un filo ed è tutto nelle mani dei nostri eroi Goku e Vegeta. Come ormai saprete e come ultimamente vi abbiamo svelato grazie alle nostre Anticipazioni, negli ultimi episodi si è fatta sempre più forte l’ipotesi di una faticosa battaglia tra due poli opposti: quello rappresentato da Zamasu e Black Goku e l’altro composto dai nostri Vegeta e Goku. Ciò che invece sapremo nel prossimo episodi è in che modo si difenderanno dal nemico questi ultimi due. Abbiamo già visto come Zamasu e Black abbiano dato vita, tramite la loro fusione, ad un essere mostruoso dall’aspetto verdastro e violaceo e sicuramente molto molto forte.

Nuove anticipazioni Dragon Ball Super arriva anche la fusione tra Goku e Vegeta La battaglia finale è alle porte.
Nuove anticipazioni Dragon Ball Super arriva anche la fusione tra Goku e Vegeta La battaglia finale è alle porte.

Stando alle anticipazioni di Dragon Ball Super per l’episodio che andrà in onda in Giappone il prossimo 13 Novembre 2016 e intitolato “Battaglia finale! Il potere miracoloso dei guerrieri implacabili”, finalmente Goku e Vegeta riusciranno a dare vita anche loro ad una fantastica fusione grazie al potere degli orecchini Potara: per difendersi dai nemici e salvare la razza umana, i due amici daranno vita al potente Vegeth -battezzato da alcuni come ‘Vegetto’. Non sappiamo ancora che aspetto avrà (questo lo vedremo direttamente giorno 13 Novembre) ma quello che possiamo anticiparvi è che alcune indiscrezioni su Dragon Ball Super hanno altresì avanzato l’ipotesi di una possibile tripla fusione tra Goku, Vegeta e addirittura Trunks. Se fosse vera l’ipotesi, questa potrebbe davvero essere la battaglia finale e l’unica possibilità di salvezza della terra dai piani diabolici di Zamasu.

Continuate a seguirci per scoprire come sempre le prossime Anticipazioni sugli episodi di Dragon Ball Super,non mancate!