Solo Anticipazioni fiction con Marco Bocci – Seconda puntata 16 novembre: Marco scoperto da Corona?

Solo fiction, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di mercoledi 16 novembre su Canale 5.

Solo Anticipazioni fiction con Marco Bocci - Seconda puntata 16 novembre Marco scoperto da Corona

Come rivelano le Anticipazioni Solo, la fiction tv con Marco Bocci, ritorna sul piccolo schermo di Canale 5 giorno 16 Novembre per la sua seconda puntata. Dopo la sua esperienza a Squadra Antimafia, questa volta il protagonista ci porta in Calabria attraverso una storia del tutto nuova in cui egli stesso, da agente di polizia, si troverà come infiltrato. La fiction Solo è comporta da soli quattro episodi. Dopo aver conosciuto i protagonisti nel corso della prima puntata, vediamo come proseguirà la trama nella seconda puntata del 16 Novembre.

Solo fiction, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di mercoledi 16 novembre su Canale 5.
Solo fiction, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di mercoledi 16 novembre su Canale 5.

Solo Fiction, Anticipazioni seconda puntata 16 novembre

Nella prima puntata di Solo, la nuova fiction con Marco Bocci, abbiamo visto dunque l’attore umbro nei panni di Marco Solo, un agente che lavora per il Servizio centrale operativo della Polizia e che si ritrova a dover collaborare con uno dei più noti malavitosi della ‘ndrangheta calabrese, Bruno Corona (Peppino Mazzotta). Come vedremo però nella seconda puntata, le anticipazioni di Solo ci rivelano che i potenti Corono si avvarranno anche dell’aiuto di un poliziotto corrotto che potrebbe ben presto scoprire la vera identità di Marco e confessare a Bruno che è lui è un poliziotto. Tuttavia l’astuzia di Barbara, moglie di Marco, riuscirà a salvare temporaneamente la situazione che per per Marco e per la sua missione di fa sempre più intricata.

Nella seconda puntata della fiction Solo, Barbara dovrà ben presto fare i conti con l’atteggiamento di una dei membri della famiglia Corona: Agata è infatti sempre più attratta da Marco e la famiglia sembra esserne felice tranne ovviamente lei.. Riuscirà la donna a tenere a bada le sue gelosie prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo nel prossimo episodi di Solo, in onda mercoledì 16 Novembre su Canale 5.