Emma Marrone si confessa: dopo il cancro sono sempre sotto controllo medico

Emma Marrone si confessa dopo il cancro sono sempre sotto controllo medico
Emma Marrone ha raccontato in un'intervista la sua perdonale esperienza con il cancro.

Emma Marrone ha raccontato in un’intervista la sua perdonale esperienza con il cancro.

In un’intervista sul settimanale Grazia, Emma Marrone si confessa e racconta a tutti i suoi fan la sua esperienza personale con il cancro.
L’ex vincitrice di Amici ha spiegato di essere stata operata ben due volte per un cancro ovarico. Emma ha spiegato che dovrà essere sotto osservazione medica per diversi anni, in quanto il percorso della malattia va tenuto costantemente monitorato.

Emma spiega come il pensiero del cancro e della malattia non la abbandona, che ormai fa parte di se stessa, che è vero che le mette ansia, ma al contempo le dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo.
Emma, nell’intervista al settimanale, dice: “Non è una cosa nera, ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso al e cose”.

Emma, che da poco si è lasciata con Fabio Borriello, parla anche dell’amore: “Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, al ora è pronto a lasciarsi amare da un altro. E io sto imparando la solitudine”, poi continua, “Non lo cerco l’amore, non lo aspetto. Ma mi piace immaginare che un giorno smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore. E proprio quel giorno, uscirò e inciamperò sul a persona giusta. Di colpo arriverà l’amore anche per me”.