L’intervista, Simona Ventura da Maurizio Costanzo risponde a Stefano Bettarini e Mara Venier

Giovedì su Canale 5 in seconda serata Maurizio Costanzo a L'intervista ha ospitato Simona Ventura, parlando della sua vita e del rapporto con Stefano Bettarini e Mara Venier

L'intervista, Simona Ventura da Maurizio Costanzo risponde a Stefano Bettarini e Mara Venier

Tanta emozione e tante lacrime ieri sera per Simona Ventura durante il programma L’Intervista, in onda iseconda serata ogni giovedì su Canale 5. Il nuovo talk show condotto da Maurizio Costanzo ospita ogni settimana personaggi famosi che hanno voglia di raccontarsi. Tocca alla regina delle TV raccontare i suoi traguardi, la sua gioia, ma anche il suo dolore. Senza trattenersi. L’ex moglie di Stefano Bettarini è pronta a tornare in televisione con il programma Selfie-Le cose cambiano, ma ma ha voluto raccontarsi senza peli sulla lingua, dalla sua vita privata al rapporto con la TV, alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, fino alle recenti vicende di gossip con Mara Venier e l’ex marito.

L’intervista: Simona Ventura racconta Stefano Bettarini a Maurizio Costanzo

La regina della TV racconta l’Isola dei Famosi, un’esperienza fatta per rinascere dopo essere caduta emotivamente per problemi personali legati alla sua vita privata. E’ il pretesto perfetto per parlare di Stefano Bettarini e delle dichiarazioni del GfVip. Simona Ventura chiarisce la questione del tradimento, in quanto per lei era una rivincita sulle tante infedeltà di lui ed è successo una volta sola in 8 anni. Elogia le donne di spettacolo che, con coraggio, hanno scelto di dirglielo. Le affermazioni dette nel reality hanno portato dolore a lei e ai figli. unico lato positivo, che dopo le critiche per la separazione 12 anni fa, ora si sa il reale motivo. La Ventura voleva proteggere i figli, per questo non ha lascito mai trapelare nulla. Nel programma di Maurizio Costanzo si è parlato di un’altra figura chiave per Simona, ovvero Mara Venier.

Gossip news  Anna Marchesini Paki Valente/ VIDEO INTERVISTA A Domenica Live: "Fatemi Vedere Mia Figlia!"
L'intervista, Simona Ventura da Maurizio Costanzo risponde a Stefano Bettarini e Mara Venier
L’intervista, Simona Ventura da Maurizio Costanzo risponde a Stefano Bettarini e Mara Venier

L’intervista di Simona Ventura: Mara Venier non mi parla più a causa di Selfie

Dopo la questione Stefano Bettarini, Maurizio Costanzo quindi ha provato ad approfondire il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura. La futura conduttrice di Selfie, durante L’Intervista, ha fatto una rivelazione shock. In questo momento pare che Zia Mara abbia alzato un muro a causa del programma di Maria De Filippi, Selfie appunto. Il loro rapporto è sempre di amicizia, ma quando la Venier mette dei muri possono passare anni prima di riavere un rapporto normale.