Amici Casting, Garrison contro Andreas Muller, a rischio il ballerino

Il provino di Andreas Muller non convince Garrison: per il ballerino niente seconda possibilità ad Amici 16?

Amici Casting, Garrison contro Andreas Muller, a rischio il ballerino

Amici Casting ha preso il via ma il percorso degli aspiranti candidati ad Amici 16 è tutt’altro che facile. Ne sa qualcosa Andreas Muller, il ballerino della scorsa edizione che, a causa di un grave infortunio, non ha avuto la possibilità di partecipare al serale del programma di Maria De Filippi. Andreas è determinato a rientrare e a dimostrare quanto vale, rifacendo tutto l’iter delle selezioni. Purtroppo, convincere i professori non è facile e Garrison ha iniziato subito a rendergli la vita molto difficile.

amici-casting-garrison-contro-andreas-muller-a-rischio-il-ballerino
Amici Casting, Garrison contro Andreas Muller, a rischio il ballerino

Nella puntata di ieri di Amici Casting, Andreas Muller si è esibito in una coreografia creata per capire se i ragazzi sono in grado o meno di tenere il tempo. I professori davano lo stop alla musica e il ballerino doveva proseguire comunque. Dopo l’esibizione, Veronica Pepalini ha sottolineato le grandi qualità del ragazzo, ma Garrison, forse non tanto a sorpresa, ha smorzato tutti gli entusiasmi manifestando perplessità e la sua poca convinzione. Il primo segnale che Amici 16 è lontano per Andreas?

Gossip news  Tina cipollari news amici 15: l'opinionista in cabina con Marco bocci, la reazione di Emma

Dopo l’esibizione di Andreas Muller ad Amici Casting, il maestro Garrison ha confessato di avere forti dubbi sul ballerino perché secondo lui non è andato a tempo e non ha superato la prova. Le critiche del maestro di danza sono state appoggiate da Alessandra Celentano, ma almeno lei ha ammesso che il ragazzo ha doti musicali nonostante alcuni errori. La frase di Garrison ha fatto infuriare sia Veronica Peparini, sia Kledi. Per loro, la coreografia è stata eseguita molto bene e prova superata. Poi, si sono riuniti per capire se il ballerino avesse superato un altro step per Amici 16.

Amici Casting per Andreas Muller è la rinascita dopo l’infortunio che l’anno scorso lo ha costretto ad abbandonare la scuola in vista del serale. E’ determinato a riprendersi il suo posto, ma Garrison potrebbe essere l’ostacolo da superare per entrare ad Amici 16. Nonostante le polemiche del maestro e di Alessandra Celentano, il ballerino ha superato la prova e andrà avanti con i provini per un banco nella classe. Sicuramente, si impegnerà al massimo per convincere anche i più scettici. Lo vedremo tra i banchi il 19 novembre, data di inizio del programma? Staremo a vedere!

Gossip news  Anticipazioni Amici 15 prossima puntata e serale: Andreas Muller commuove tutti