Anticipazioni Festival di Sanremo 2017, Barbara D’Urso valletta di Carlo Conti

Barbara D’Urso probabile valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017, e non è l’unica novità secondo le ultime anticipazioni

Anticipazioni Festival di Sanremo 2017, Barbara D’Urso valletta di Carlo Conti

Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti si fanno sempre più fitte a causa del poco tempo e della tanta e trepidante attesa. Dopo altri gossip che davano la presenza di Laura Pausini a fianco del presentatore toscano sul prestigioso palco dell’Ariston (smentita dall’interessata), sembra che ci sia una nuova candidata per l’antico ruolo di valletta, ora denominato co-conduttrice. In realtà, ci sarebbero diversi nomi illustri di donne dello spettacolo, ma quello più ridondante è Barbara D’Urso. La regina del pomeriggio Mediaset e di Domenica Live potrebbe lasciare il timone di Pomeriggio 5 e dedicarsi a questa breve avventura in Rai. Non sarebbe la prima volta di un cross-over tra Rai e Mediaset, e gli altri anni ha avuto molto successo.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2017, Barbara D’Urso valletta di Carlo Conti
Anticipazioni Festival di Sanremo 2017, Barbara D’Urso valletta di Carlo Conti

Le anticipazioni sulla valletta del Festival di Sanremo 2017 derivano da Novella 2000. Barbara D’Urso potrebbe veramente raggiungere Carlo Conti nella città dei fiori e della musica? La notizia, ovviamente, non è stata ancora confermata né smentita, ma sarebbero tanti i telespettatori che vorrebbero vedere Carmelita alle prese con un palco di tutto rispetto. Inoltre, la presenza della conduttrice partenopea potrebbe giovare moltissimo sullo share e quindi sugli ascolti. Un aspetto che i vertici Rai hanno sicuramente considerato.

Oltre a Barbara D’Urso, altre anticipazioni sul Festival di Sanremo 2017 di Carlo Conti rivelano altri nomi per il ruolo di valletta, come Miriam Leone o Sveva Alviti, oppure lo scoop Chiara Ferragni, nota fashion blogger, influencer e fidanzata con il rapper Fedez. Tutti questi nomi fanno pensare anche che non ci sarà una presenza fissa, bensì figure femminili che si alterneranno nel corso delle serate. Bisognerà attendere fino al 10 dicembre 2016, giorno in cui si annunceranno i big in gara e chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston. Potrebbe esserci anche una presenza maschile, come l’attore Luca Argentero. Carlo Conti sorprenderà ancora?