Eleonora Brigliadori si scaglia su Facebook contro Umberto Veronesi

Dichiarazioni social shock di Eleonora Brigliadori dopo la morte dell’oncologo Umberto Veronesi: il post su Facebook, poi rimosso, è diventato virale

Eleonora Brigliadori shock su Facebook contro Umberto Veronesi

Un post sui social può diventare virale, specialmente se denigra un uomo morto e fa trasparire un malessere fisico e soprattutto psichico. Eleonora Brigliadori, dopo aver recentemente aggredito l’inviata delle Iene Nadia Toffa, ha fatto di nuovo discutere con un commento sui social sull’oncologo morto all’età di 90 anni, Umberto Veronesi. Il commento su Facebook è stato poi rimosso, lasciando il posto a un altro in cui criticava l’impiego della medicina tradizionale nella lotta contro i tumori. La stessa attrice ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi asserisce che la medicina alternativa, precisamente il metodo Hamer, l’abbia fatta guarire dal cancro.

Il post su Facebook di Eleonora Brigliadori contro Umberto Veronesi è veramente scioccante: per parafrasare il contenuto, l’anima dell’uomo continuerà a far del male, ammesso che sia veramente morto, o che possa morire, in quanto l’attrice dai capelli rossi afferma che lui ha formato un impero formato da soldati demoniaci pronti a moltiplicare il male all’infinito. Ricordiamo che la Brigliadori disapprova le terapie per la cura del cancro e si affida a metodi alternativi. Un commento velenoso alla morte dell’oncologo e rivolto ai suoi sostenitori e ai denigratori del metodo Hamer.

Il post al veleno di Eleonora Brigliadori su Umberto Veronesi continua, chiedendosi come mai sia morto pur avendo un intero ospedale a disposizione e asserendo che non ha visto il cadavere o bruciare su una pira funebre. Secondo l’attrice, è solo un’uscita di scena strategica per governare il suo impero del male con un profilo invisibile. Insomma, un duro attacco a Veronesi e alla medicina tradizionale a favore del metodo Hamer. L’attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha già fatto parlare di sé in occasione della morte di Karina Huff. Anche in questa occasione non ha perso l’occasione di attaccare con disprezzo la medicina tradizionale e invocare i benefici di quella alternativa.

Eleonora Brigliadori shock su Facebook contro Umberto Veronesi
Eleonora Brigliadori shock su Facebook contro Umberto Veronesi

Nonostante sia stato rimosso, noi lo riproponiamo per dare l’opportunità di esprimere un’opinione ai nostri lettori: conoscete il metodo Hamer e cosa ne pensate delle dichiarazioni di Eleonora Brigliadori contro Umberto Veronesi su Facebook?